quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 23/02/2010 13:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 23/02/2010 15:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 12 luglio sera ritorno 31 luglio net-ferry con superfast guardero meglio, mi sembrano molto strani 136 euri che dice Frantis ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 23/02/2010 16:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> net-ferry non è una compagnia è un centrp prenotazioni che compagnia fa 136 euri ? Grazie Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 23/02/2010 16:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che netferry non sia una compagnia di navigazione non mi era noto. in ogni caso sul sito netferry ho provato a fare un preventivo bari igoumenitsa a/r, due adulti, passaggio ponte, un camper oltre i 6 metri, partenza il 12/7 e ritorno il 30/7 e mi ha dato il risultato che ho citato. c'è anche la superfast, che mi risulta essere una compagnia di navigazione, che con gli stessi dati mi ha dato un risultato di 178 euro. saluti, franco
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 23/02/2010 20:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Net-ferry è il centro prenotazione traghetti e il mio preventivo on-line da 169 euro con la Superfast, quello che non mi convinceva era la lunghezza del camper di 5 mt, dato che il mio è 7,20 questa mattina ho telefonato e mi hanno detto che in open-deck posso mettere camper alto 2mt e 5 di lunghezza e che mi avrebbero mandato una mail per confermare, la mail non è arrivata :=)) e mi resta qualche perplessità domani richiamerò per fare una prenotazione telefonica, comunque mi pare strano che nella tua prenotazione non si faccia riferimento alla linea di navigazione, quando arrivi in porto a Bari in che traghetto sali ? la Superfast parte da Bari alle 20,00 e arriva ad Igoumenitsa alle 06.30, fammi sapere che magari ci vediamo Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 23/02/2010 20:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> darò conferma su questo thread non appena avrò prenotato. per ora c'è ancora da risolvere qualche dettaglio di ordine logistico. a presto, franco ciao dumbo, look, lock, cambiato ancora eh?[;)][:)][:)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di lockness inserito in data 25/02/2010 19:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> approvo, non foss'altro, per de formazione professionale. franco
quote:Risposta al messaggio di lockness inserito in data 26/02/2010 20:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho visto attento e di buone intenzioni, perciò non mi preoccupo e usufruirò di quanto stai programmando ::==))))))))) Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di lockness inserito in data 26/02/2010 20:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da un primo sommario esame del tragitto sarei propenso dopo aver visitato Istambul a tenermi a nord arrivare in Cappadocia e tornare da sud in modo da vedere Pamukkale e passare da Efeso, naturalmente non mi dispiacerebbe visitare luoghi dallo scarsa affluenza turistica, per esempio da AKSARAY per arrivare alla valle di Ilhara, solo un attento esame del tragitto e dei giorni a disposizione diranno quanto e come potremo assaggiare non si puo pretendere dal 12 al 31 di mangiarsi tutta la Turchia e ci toccherà lasciare qualcosa per il prossimo viaggio Nazario
quote:Risposta al messaggio di lockness inserito in data 01/03/2010 18:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é vero che l'itinerario in linea di massima è uno solo però il nostro essere itineranti ha il vantaggio di poter gestire tempi e luoghi la meta fissa e l'albergo prenotato da raggiungere la sera non è sicuro nelle nostre corde :=)) o no ? Nazario