quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 02/02/2010 13:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da guida vivicamper : Lasciamo Istanbul per dirigerci a Safranbolu,una località che, forse, vi dirà poco o niente, che dici ci andiamo lo stesso ? Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di lockness inserito in data 05/03/2010 20:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La libreria si chiama CAMPERONLINE !! Ciao Turchiofilo Naz.
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 06/03/2010 14:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La guida di 240 pagine è ricca di foto e ben dettagliata sui percorsi l'autore è partito da Gorizia, arrivato in Turchia via terra, ha fatto 4 settimane d'agosto, dice che si può fare anche in tre settimane che è circa il tempo che si pensava di utilizzare, in tutti i casi non ho mai fatto ferie seguendo alla lettera il percorso degli altri, speriamo di vederti all'imbarco la sera del 12 luglio, tu porta il Primitivo che io porto il Brunello[:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 06/03/2010 18:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Renzo ho preso buona nota, se hai altre indicazioni fatti sentire, non facciamo distinzioni fra chi ci va di Luglio e chi ci va d'Agosto[:)] grazie e che i tuoi siano sempre buoni km Nazario
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 07/03/2010 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potendo scegliere preferisco fermarmi dove ci sono servizi e il mezzo è più sicuro, l'avvertenza vale di più di un buon antifurto [:)] Ciao Nazario