quote:Risposta al messaggio di popyss inserito in data 08/03/2010 20:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di lockness inserito in data 10/03/2010 19:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo, stavo per l'appunto occupandomi del traghetto poco fa e ho deciso di soprassedere per il momento perchè voglio vedere con che tariffa uscirà ventouris, che come compagnia preferirei alla grande. da una prima proiezione mi si preannunciava in modo ufficioso che la cosa potrebbe venire a costarmi 444 euro, scontati al 50%, quindi siamo a 222 euro che trovo, sebbene più caro dei 178 che mi proponeva superfast tempo addietro, convenienti comunque, considerando il camping on board particolarmente ben organizzato sulle navi ventouris. questo è quanto a tutt'oggi. restiamo in campana e vediamo cosa ne viene. saluti, franco
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 18/03/2010 20:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono gradite anche informazioni sulla cambusa, spero che non dimenticherai provole affumicate e formaggi vari, purtroppo la mozzarella di bufala non si presta a lunga conservazione, è anche vero che ce la potremmo consumare durante la traversata notturna, io non manco mai di portarmi la piadina romagnola vini vari e prosecchino, gli scambi di prodotti tipici e un itinerario ben studiato sonno una buona base per un felice soggiorno Turco [:)] Ciao Nazario