quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 01/04/2010 07:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi fate come se non ci fossi,io se arrivo presto vado oltre e mi fermo in un grill fuori se é tardi vi raggiungo. x tommaso il rischio di passare tutto il pomeriggio in strada cè a meno che tu vada a recuperare tua moglie in taxi.loro sono degli ottimi piloti[?][:D]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 01/04/2010 22:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luciano 3385337194[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 02/04/2010 07:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se tu fossi una gnocca con qualche annetto in meno,tutta curve e tette ed il sorriso ammiccante[:X][:X]probabilmente un pensierino potevo farcelo[:p][:p][:p][:D][:D][:D][^][^][^][;)][;)][;)] ...comunque dai non te la prendere[xx(][xx(]..perchè ti voglio bene lo stesso![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 02/04/2010 08:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cell. Renato: 3339191526
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 02/04/2010 17:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 23/02/2010 21:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso, Buona Pasqua a te e ai tuoi. Scusa se ti scrivo proprio oggi,purtroppo qui piove abbastanza forte,quindi stiamo volentieri a smanettare sul pc. Poiche anche il nostro gruppo il 30 aprile partira per il medio oriente e siccome ho letto che tuo figlio sta smanettando per cercare qualche mappa per il navigatore Garmin, poiche anch'io sono dotato di detto navigatore, mi farebbe piacere sapere se ha trovato qualcosa di decente per le mappe di Siria e Giordania. Se ha trovato qualcosa di funzionante, potrei avere una copia caricata su una sd, cosi andrei piu tranquillo durante il viaggio? Naturalmente pagando il tutto. E chissa che non ci incontremo da quelle parti sarebbe fantastico. Se dovrebbe trattarsi di prodotto pubblicitario, scrivimi in privato, grazie. Per il momento ti ringrazio, sperando di leggerti ti saluto cordialmente Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di il granata inserito in data 06/04/2010 18:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..nessun ringraziamento perchè è stato un piacere rispondere alle tue domande[:)]..poi quando torno ti aggiorno meglio e più dettagliatamente sulle spese da sostenere[;)][;)]