http://www.turistipercaso.it/vi...
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 18/02/2010 17:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ghjk inserito in data 18/02/2010 18:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...chi è l'editore delle carte di Siria e Giordania? dove le hai acquistate? la libreria dove mi rifornisco mi ha procurato una carta generale del medio oriente...ho fatto richiesta di una più dettagliata ma a tutt'oggi niente...sembrano introvabili[:(!]
www.cartographiaonline.com.Umbe
rtoquote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 18/02/2010 21:34:59 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.nawafir-tours.com
parlano italiano, potreste farvi fare un preventivo (tirate sul prezzo) e fanno anche la Giordania...vorrei venire anch'io magari con il mio maxi-scooter, con il camper non mi conviene, mia moglie lavora in segreteria scolastica e non ha ferie durante il periodo scolastico...purtroppo sono paesi che "seguo" da molto tempo, in previsione del viaggio...nel frattempo...vi leggo.I primi soldi risparmiati, sono quelli dei passaporti...ciao, Tony (Brescia)quote:Risposta al messaggio di ghjk inserito in data 19/02/2010 16:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]grazie Umberto![;)][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 19/02/2010 12:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ghjk inserito in data 20/02/2010 17:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Salve sono Luciano Ungaro faro' il possibile per Imola Nel caso non possa ci sentiamo tel. La cartina della turchia ce l'ho ben dettagliata.[:)]
http://rapidshare.com/files/135...
Per Alex: le intromissioni son ben accette, ma come avrai ben capito questo è un viaggio self-made dove ogni giorno si valuterà cosa fare il giorno dopo - peraltro fra partecipanti a questo viaggio ci si sente anche al telefono e Israele è già stato messo in nota ma sarà valutato al momento opportuno hasta luegoquote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 21/02/2010 11:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][V][V][V] provvederò diversamente[:(] vediamo cosa s'inventa uno dei miei figli che vive "dentro" il computer![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 22/02/2010 09:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mappe per navigatori della siria e giordania non ce ne sono ci sono solo delle mappe fatte per i garmin da sviluppatori privati se volete provare magari possono andare bene sono su sito maps center[^]