quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 23/02/2010 09:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 23/02/2010 12:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa tommaso ma il tuo garmin che modello é il mio é un nuvi255w e non ho provato a caricarle. grazie Luciano
quote:Risposta al messaggio di kucirini inserito in data 23/02/2010 16:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per kucirini.. il mio Garmin è lo StreetPilot C510 Deluxe e comunque il problema non è lo scaricarle quelle mappe ma la loro qualità! comunque mio figlio sta smanettando con quella della Siria nella speranza di trovarne una decente[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 23/02/2010 20:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Pope... ho valutato a fondo i traghetti, le offerte e gli orari e con molta probabilità io partirò da Bari con Superfast. trovandomi quasi a metà strada fra Ancona e Bari, preferisco scendere verso sud, imbarcarmi alle 20,00 ed arrivare in Grecia alle 6,00 l'offerta di questa compagnia prevede anche il ritorno a data aperta e siccome probabilmente io sarò il primo a rientrare (26 Maggio)... vi aspetterò a Igoumenitsa poichè arriverò due ore prima! comunque ne riparleremo il 6 Marzo a Imola[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 24/02/2010 09:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
http://www.viaggiaresicuri.it/i...
risulta che per la Giordania ci vuole la patente internazionale A scanso di equivoci sarebbe meglio farla - io la farò 2) repetita juvant - mi raccomando per la Siria fare il visto multiplo sul passaparto e procurarsi il CB 3) prima di sera spero di postare il programma di viaggio da me stilato sulla base di diari e programmi di agenzia trovati in rete - questo programma prevede Namrut Dagi in andata dopo Istanbul - Ankara e Cappadocia - ho visto in rete un campeggio a Dahla ma credo si possa parcheggiare all'interno del parco nazionale 4) secondo i miei conti, i giorni necessari per fare questo viaggio tenendo conto dei trasferimenti e delle visite, sono almeno 40 Se poi vogliamo aggiungere i soggiorni marini di almeno 3 giorni per ciascuno dei 3 luoghi da me individuati, si arriva tranquillamente a 50 - fate i vostri conti NAVE !!! ho avuto ancora scambi di e-mail con Luca della Anek il quale non concede sconti sul ritorno se non si fissa la data. A questo punto è mia intenzione fissare solo la data di andata mentre per il ritorno provvederò quando avrò deciso cosa fare. Fra l'altro il mio teorico tour finisce a Troya, quindi vicino a Cesme dove ci si può imbarcare per Ancona (euro 500) o Brindisi (euro 450) Ad oggi i favolosi sconti della Anek del 50% sul sito italiano NON sono più validi PRCHE' I POSTI SONO ESAURITI e contro i 295 euro della settimana scorsa oggi siamo a euro 485 - preventivo on line di 2 minuti fa - sul sito greco ci sono ancora quindi ho inviato una email in Grecia chiedendo possibilità di open day per il ritorno vediamo cosa dicono Visto che tu Umberto sei di Ancona, non potresti andare in Agenzia e litigare con qualcuno per questa truffa ? A questo punto si potrebbe chiedere anche a Superfast (La Minoan è più cara) 6)mi ha telefonato Anttonio da Milano chiedendo di aggregarsi . Dato che dice di essere accompagnatore di gruppi esperto di Turchia e di Giordania, non mi è parso meglio che dirgli di venire con noi .sarà a Imola il 6 marzo hasta luegoquote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 28/02/2010 10:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>