In risposta al messaggio di paraca44 del 21/02/2018 alle 14:16:26
Si anche noi amiamo la Turchia e i turchi ...anche noi sempre lunghi viaggi e lunghe permaneva nella fantastica Turchia, ci manchiamo da 4 anni...ma noi l’avevamo visitata per la prima volta circa 30 anni fa...e abbiamo visto tanti cambiamenti, sia positivi che negativi...comunque paese fantastico e con una popolazione ospitale...poi se scoprono che sei italiano è finita ...inviti a casa, con cene feste regali di tutto...i turchi hanno un’ammirazione solo per noi italiani non per gli altri europei...esperienze vissute più di una volta...
Buongiorno
attraversata nel 2016 ,luglio,nessun problema ,a parte i passi da gigante fatti dai turchi ,resta sempre un popolo ospitale ed a noi italiani ci hanno sempre trattato bene.
La benzina non è più tanto cara ,quasi uguale alla Grecia ,sono arrivato fino al sud ,a Tasucu, per imbarcarmi per il Libano.
Nel 2017 da Istanbul fino ad Antalya per risalire dalla costa della Licia ,bellissima .Il cambiamento che ho visto è che ora molti turchi vanno in vacanza sulle loro coste ed in certi punti le ho trovate un po affollate.
Forse perchè mi sono trovato quando per loro finiva il Ramadan
Come sempre ,in questo sito,troverai chi ti sconsiglia e la butta sempre sul piano politico,non ascoltare nessuno e vai ,vedrai che ne rimarrai sorpreso dell'ospitalità e dai bellissimi panorami che troverai ,poi,se sei appassionato di arte e storia ,trovi "pane per i tuoi denti"
In Turchia ho cominciato ad andare nel 1981 ed ogni volta è stata una sorpresa positiva
l'estate passata ,dopo aver visitato la parte sud ,sono ritornato in Grecia imbarcandomi da Bodrum (l'antica Alicarnasso ) a COOS
Penso che ritornerò anche quest'anno ,magari per andare...oltre verso est.
Non ascoltare nessuno segui i tuoi sogni
Pino
La vita è troppo breve per bere vino cattivo
Modificato da odysseus il 28/02/2018 alle 18:00:24