quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 30/04/2010 19:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque,battute a parte, generalmente nelle farmacie di tutto il mondo si parla un pò di inglese e se non bastasse il principio attivo del medicinale in questione è identico e comprensibile nelle varie lingue. Per esperienze personali,posso dirti che spesso il personale delle farmacie è assai più disponibile e comprensivo di quello che puoi trovare da noi. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 30/04/2010 19:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok "Meschè Mouschin" parole arabe che vorrebbero dire "non c'è problema, se vuoi informazioni chiedi pure, Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/04/2010 21:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo presto ..... [:p]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/04/2010 17:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera, se ha bisogno di qualche dritta in Turchia può chiedere: non sono mai stato in camper però ho vissuto li per 3 (bellissimi!) anni
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/05/2010 14:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente sono felice di sapere che tutto procede per il meglio buon proseguimento e se potete prendetevela comoda Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di damigio inserito in data 10/05/2010 21:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi con te una cassetta di ricambio poi dopo tre giorni quando vai via da Istambul vedrai che trovi dove scaricare io non ne ho bisogno ho la cassetta e il nautico[:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/05/2010 14:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gradiremmo che cercaste di limitare queste escursioni pericolosissime,cosiglierei di tenere i piedi per terra invece che in un cesto collegato con funi ad un pallone pieno di aria calda [:)][:)] ci direte se arrivate al lago di Van dove noi per il poco tempo a disposizione non credo che potremo arrivare Ciao Nazario