quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 18/12/2009 23:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Monaco di Baviera, sulla Verdi strasse, ricordati che in Germania il gpl Ccosta + caro che da noi...
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 19/12/2009 19:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito hanno loro l'adattatore, perlomeno in Baviera cell'hanno tutti.... Poi, speriamo anche sto freddo della siberia finisca...
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 19/12/2009 23:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/12/2009 08:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Yuma oggi Milano sembra la Siberia e la Germania?? Sono un pò preoccupato per il 27/12 a Frankfurt [:(] che faccio mi sto a casa? Cla
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 21/12/2009 18:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, in tv vi propinano di tutto e di più...[:D][:D][:D] Io sono in questo momento a Saronno e vi devo dire che fino qui non ho avuto nessun problema, calcolando che l'efficenza Svizzera e tedesca con la neve, è di gral lunga + valida della nostra, non dovreste aver nessun problema... Solo un problema... quando ritornate a casa, ricordatevi di fare il bidù al camper, sicuramente sarà pieno di sale... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 19/12/2009 23:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di topodacorsa inserito in data 23/12/2009 16:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai autonomia elettrica e idrica puoi andare nel viale della porta di Brandeburgo parte opposta a quella dove fanno la festa e nelle vie laterali trovi da parcheggiare. Altrimenti fai una ricerca su Berlino e nel forum e trovi altre indicazioni. Ultima possibilità ma non la scarterie Postdam e vai a Berlino in treno. Ciao