quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 24/12/2009 11:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucciola da quando hai cambiato il mezzo? Io ho sempre lo stesso se ci incontriamo mi farebbe un gran piacere, io parto domani mattina. Non so ancora dove andrò ma le ipotesi sono Wurtburg , Augsburg ma se c'è traffico Vipiteno, capodanno a Monaco e poi si vede Un abbraccio Konga
quote:Risposta al messaggio di lucarobby99 inserito in data 27/12/2009 01:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo della provincia di Varese ma ci allunghiamo fino a Verona per il Brennero perchè in Svizzera c'è il problema del peso e noi siamo decisamente fuori peso quindi piuttosto che rischiare il sequestro del mezzo con annessa multa spendiamo preferiamo allungarci di un centinaio di km. Ciao e buone feste anche a te
quote:Risposta al messaggio di lucarobby99 inserito in data 28/12/2009 07:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Provo a dirlo in altro modo... Le gomme da neve servono SOLOid="size5"> se sta nevicando in quel momento, se la strada è coperta da nevischio o comunque non pulita... SOLOid="size5"> in questi casi sono obbligatorie le gomme da neve Oid="size6"> le catene! In questo momento puoi attraversare tutta l'Austria, non sta nevicando... Stare fermo o viaggiare se la strada non è sporca lo puoi fare con qualsiasi gomma senza incorrere in contravvenzioni! Ciao, Gianni Ps...che poi in inverno sia consigliabile viaggiare con coperture adatte questo è un'altro discorso...e vale anche per la Svizzera!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 27/12/2009 22:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci si vede per strada allora ... noi 29 sera partenza per Innsbruck ... il 1 Gennaio lo passiamo all'aqua dome e poi vorremmo salire passando da Andechs per carico birra ed arrivare a Monaco .. Bye Ros [:)]
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 28/12/2009 09:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... M+S = Fango+Neve ...da non confondersi con le lamellari (chiamate anche termiche) che hanno un disegno diverso e sono specifiche per neve! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 28/12/2009 10:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto guardando adesso strade e chilometri...giusto giusto non sappiamo ancora dove andremo...via all'avventura! Se vedi rosa sai cosa fare!! Per noi una delle prime tappe dovrebbe essere Andechs, ho voglia di stincooooooooooo!! Poi a seguire sicuramente Monaco, castelli, qualche altra birreria e perchè no...anche le chiappe in ammollo da qualche parte... Ciao e ci si vede...in ogni caso Buon Anno...iniziarlo con un bicchierino di grappetta (ho quella di Chardonnay stavolta) sarebbe meglio! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
http://www.ilturista.info/blog/...
http://www.austria.info/it/home...
ciao luca