In risposta al messaggio di kilo del 05/09/2023 alle 17:34:18Sono vietati post "personali"
Mi sembra doveroso e corretto ringraziare Tommaso e Piero dopo il nostro girovagare per la Francia Atlantica, Bretagna , etc.etc. e finito ieri. Tommaso : il giorno prima di partire (fine giugno) ho scaricato il tuodiario sulla Bretagna. Abbiamo fatto un giro che ad un certo punto, per diversi giorni si è sovrapposto al tuo. Così ho integrato il nostro programma di massima con alcune tue chicche, in particolare :St.Cado. piccolo e grazioso Kerascoet, dove tra l’altro nel tardo pomeriggio c’è stato un gradevole spettacolo per adulti e bambini Il parcheggio prima della cappella di St.Samson da te utilizzato per il pranzo, noi per una notte da favola con una stellata da brividi.Piero : grazie al tuo corposo 3d sulla Francia ho recuperato nome e coordinate di un paesino che mi aveva scioccato per le foto viste, ma di cui avevo perso gli appunti per rintracciarlo : Oradour sur Glane. Inoltre altre località da te menzionate e che facevano parte del nostro itinerario a zig-zag per la Francia. Un grazie per il vostro contributo a questo nostro vagabondare.