quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 19/10/2009 22:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'ccidenti ragazzi il mio post ha intristito tutti? Nessuno ha più pubblicato nulla? dai.....[:)]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 16/10/2009 14:20:22 dani che bella la foto di machu pichu!! già è un luogo suggestivo di suo, con quella nuvoletta basssa c'ha un tocco in +!!!>> Diciamola tutta. Siamo usciti dall'albergo ad aguas calientes sotto un gran diluvio; difatti, a differenza di tutto il resto del Perù che abbiamo visitato, MP è già sul lato amazzonico, oltre le cordilliere, per cui piove sempre. Comunque abbiamo fatto tutta la visita guidata sotto la pioggia battente, eravamo bagnati in ogni particolare del nostro corpo. Poi si sono alzate le nuvole ed è uscito il sole, ci siamo asciugati rifacendo il giro per conto nostro, gustandoci i luoghi, ed ho fatto quella foto :)) Alla sera eravamo distrutti, più di tutte le nostre salite in montagna !!
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 14/10/2009 10:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Non è San Vito lo Capo ma bensì dall'area di sosta Zanzibar Realmonte Saluti Egidio
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 27/10/2009 21:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi scuso da siciliano ho fatto un pò di confusione grazie per la correzione Anty