http://www.cestnina.si/Dokument...
35 uro valido 6 mesi o 55 euro per un annoquote:Originally posted by casalecchio> Scusa se ho insistito, se vai fare un giro sui vari forum qua e la sul internet, vedrai, che al solito do molte piu info di quele che chiedo. In questo caso ad sempio ho attivato una mia amica e mi sono data da fare a cercare le info su posti da visitare in Ungheria possibilmente graditi ai bambini, ho perso dei tempo prezioso, perche sono incasinata fino al collo con altre cose che non sto a spiegare. Dato, che c'era chi consigliava autostrada slovena, credevo, che sa anche quanto costa senza dover spendere altro tempo nelle riceche. Se mi chiedi info su autostrada ungherese te le do io info, si spende 12000 Fiorini ungheresi per 4 gg, che corrisponde con cambio attuale a cca 4 euro. Quando lavoravo avevo molto piu tempo a cercare informazioni sul internet perche comunque ero costretta essere al pc 8-10 ore al giorno, ora mi ritaglio il tempo quando posso. Ho ad esempio delle info importanti sull'austria e sui controlli, ma non ho tempo scriverlo. Spero di riuscire prima di pasqua e appunto prima delle partenze pasquali. Chiedo scusa se ho insitito a chiedere informazioni su autostrada slovena, non mi pareva cosi grave... saluti e buon weekend Jana PS Vado giusto votare per le presidenziali in SLovacchia! Un po di fard, un po di rimel, una giacca un po decente e vai!
Scusate la mia durezza , ma non capisco la differenza di scrivere sul forum per chiedere con insistenza una cosa , quando baterebbe scrivere su "san google" la stessa richiesta per ottenere all'istante la stessa risposta che noi dobbiamo cercare e poi fare copia incolla per gli utenti che non hanno voglia di farlo. ciao luigi >
quote:Originally posted by bobocop> ...avendo i figli minori sul passaporto mi basta quello vero? Ho capito bene? Nel tuo post del 15/04/09 parlavi di " grandi centri termali ungheresi" dove sei stato? possono entrare anche i bimbi di 4 e 7 anni?
id="Georgia"> Be hai capito direi tutto , aggiungi passaporti per i figli minori , cioe mi correggo i figli minori segnati nel passaporto di uno dei genitori , comunque chiedi che ho ancora la memoria fresca >