quote:Risposta al messaggio di Laikiss inserito in data 11/09/2009 08:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laikiss, vista la tua attività non dovresti aver bisogno delle mie informazioni[:D][:D][:D][:D], ma comunque te le passo con piacere[:)], la compagnia di noleggio si chiama Moturis e la puoi trovare sul sito : www.moturis.com , dove è possibile . come ho fatto io ,calcolare i costi e prenotare i mezzi, mi è stato confermato che non utilizzano mezzi superiori ai 2 anni di età, sul sito puoi trovare l'elenco delle sedi sparse in tutti gli stati u.s.a..qui sotto ti riporto un paio di foto del mezzo avuto a noleggio. Buon viaggo e....... che tempo farà domani?[:D][:D][:D] almeno fino lì dovresti arrivarci ehehehehhh[:)][:)][:)][:)]Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 10/09/2009 08:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico problema è che io non prendo + aerei da quel 11 settembre fatidico, ho volato per milioni di km... ora basta... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 12/09/2009 08:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono un po fatalista secondo me è già scritto dove come quando e perchè percio non mi faccio di questi problemi [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 12/09/2009 09:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/09/2009 14:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà, però vallo a raccontare ad Armando.....
quote:Risposta al messaggio di fcitta inserito in data 22/09/2009 13:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono dell'opinione che sia il trasporto su nave sia l'acquisto con rivendita sono operazioni più idonee ad un viaggio una tantum infatti se si parte dal presupposto di fare due viaggi o più negli States l'idea dell'acquisto rimane ancora piu valida, mi pare strano che nessuno prenda in considerazione un acquisto che dopo 6 utilizzi ( in tre soci ) riporta a casa praticamente l'investimento Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 25/09/2009 12:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>up
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 28/09/2009 11:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> down [:D][:D][:D][:D][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/09/2009 18:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> don't joke, maybe it's hard to find what we're trying to find [:)] have a good morning Bye Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 29/09/2009 08:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mission impossible[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/10/2009 16:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uccellaccio del malaugurio !!! Naz.