quote:Originally posted by peterpann> La differenza tra il piccolo aereo e l'elicottero è che il passaggio dell'aereo è per forza di cosa veloce[:D], mentre con l'elicottero vai piano, in certi punti quasi si ferma a mezz'aria per farti vedere bene gli scorci più belli[:)]! Ciao Massimo
Io l'ho fatta con un piccolo aereo che sembrava quello di Paperino, da Las Vegas all'aeroporto del Gran Canyon......ho ancora impresse queste immagini! E son passati 20 anni! [:)][8D] >
quote:Originally posted by bafomax>
quote:Originally posted by peterpann> La differenza tra il piccolo aereo e l'elicottero è che il passaggio dell'aereo è per forza di cosa veloce[:D], mentre con l'elicottero vai piano, in certi punti quasi si ferma a mezz'aria per farti vedere bene gli scorci più belli[:)]! Ciao Massimo
Io l'ho fatta con un piccolo aereo che sembrava quello di Paperino, da Las Vegas all'aeroporto del Gran Canyon......ho ancora impresse queste immagini! E son passati 20 anni! [:)][8D] >
>
quote:Originally posted by peterpann> Invece noi abbiamo avuto un c**o pazzesco perchè quella mattina, oltre ad essere una giornata splendida, c'era praticamente assenza di vento[:D], mentre i ns. amici la sera prima avevano vento e non sono scesi all'interno per sicurezza (raffiche ... pareti molto vicine[xx(]). Il nostro pilota invece è sceso per un bel pezzo!id="blue">id="size3">
Infatti, e oltretutto avevamo le correnti contrarie al ritorno e sto aeroplanetto "di paperino" saliva e scendeva che era una bellezza.....da diarrea cronica![:D][:D]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by bafomax>
>
>
quote:Risposta al messaggio di mingao inserito in data 16/07/2009 12:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il viaggio si è svolto nell'agosto del 2008. L'ho organizzato dall'Italia interamente on-line, senza agenzie turistiche, e ti assicuro che si risparmia notevolmente. Inoltre l'anno scorso l'euro valeva 1,5 dollari e ciò ha ridotto molto i costi. La prima cosa è assicurarsi i voli con largo anticipo (prenotati a Febbraio), in questa maniera trovi le tariffe convenienti. Per il trasporto, dopo attento esame delle grosse compagnie, quella che ha lo stesso nome di dove si dona il sangue, è risultata la più conveniente. Poi dall'Italia ho prenotato i pernottamenti nei parchi nazionali, per avere la possibilità di dormire all'interno del parco. Poichè all'interno dei parchi ci sono pochi Lodge (alberghi) bisogna farlo presto e purtroppo sono cari. Altrimenti ai confini dei parchi è pieno di motel di tutti i tipi. Le restanti notti abbiamo usato motel (abbiamo cercato sempre di catene tipo Best wes****, o similari ma c'era anche da spendere molto meno) che mediamente costavano da 80/110 $ a stanza con 2 letti matrimoniali. Noi che siamo 3 in famiglia con una stanza così stavamo larghi. Solo a Monument Valley abbiamo dovuto fare altre 20 miglia per dormire, ma siamo arrivati troppo tardi ed era tutto pieno (se ricordo bene era il 14 agosto), comunque non abbiamo mai dovuto dormire in macchina![:D] Gli altri costi a memoria non li ricordo, ma in un altro PC ho tutto. Poi ti faccio sapere. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di chichetto inserito in data 17/07/2009 00:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao chichetto, uso quest'obiettivo 70-300mm f/4.5-5.6G AF-S VR Zoom-Nikkor montato su una Nikon D75S per vedere le caratteristiche dell'obiettivo [url] http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/broad/869/overview.html Ciao Massimo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 21/07/2009 10:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio quello che ho intenzione di comprare, tutti ne parlano un gran bene, ( per adesso aspetto che mi arrivi il 50mm f1.4 della Nikkor ) continua a postarne ancora con il 300,grazie. chichetto
quote:Risposta al messaggio di chichetto inserito in data 21/07/2009 12:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che è un bell'obiettivo, è stato un regalo di mia moglie (su mio suggerimento[:)]), e mi trovo molto bene! Ciao id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 21/07/2009 12:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però ne devi sopportare un bel pò di caldo[:D], fortuna hanno inventato l'aria condizionata nelle auto!!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 22/07/2009 11:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ho scritto un diario (o si fa subito o non si fa più) ho solo il programma delle varie tappe. Se lo vuoi mandami una mail. Massimo