quote:Risposta al messaggio di Max TO inserito in data 11/12/2009 12:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, leggo solo ora il tuo messaggio, e ti ringrazio per i complimenti. La tua Nikon D60 ha tutte le capacità per fare ottime foto, io uso una D75S, che è appena un pò più sofisticata della tua. Più che usare la correzione automatica del colore, bisogna utilizzare le impostazioni più adatte alla foto che stai per fare. Lo sbaglio maggiore è mettere su auto e via. Ti verranno delle foto discrete, ma mai bellissime. Importante specie d'estate è il bilanciamento del bianco. Leggiti bene il manuale della Nikon, e fai delle prove mentre lo leggi. Lo zoom che mi sono comprato (a dir la verità me lo ha regalato mia moglie) è l'AF-S VR 70-300 mm f/4,5-5,6G IF-ED, che costa di più di zomm simili, ma questo è dotato della riduzione delle vibrazioni VR, molto utile per zoom di questa focale. In questo momento su un noto sito on-line è quotato 529€ + spedizione, contro una media di 600€. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max TO inserito in data 14/12/2009 14:31:50 (> scusate l'introduzione io a quel prezzo me ne guarderei,le ho provate tutte,chi vuole il bonifico anticipato, poi dopo 40 giorni se va bene lo avrai,chi come sanmarinofoto che si fa pagare solo a merce ricevuta (ma dal 17 luglio ancora non è arrivato nulla anche dopo diversi solleciti)alla fine ho preferito prenderlo dal mio negoziante di fiducia, pagare un pò di più (560) e averlo in 3 giorni con garanzia Nikon Italia ciaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.flickr.com/photos/ch...
quote:Risposta al messaggio di chichetto inserito in data 14/12/2009 15:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io alla fine il mio lo comprai in offerta da FNAC appena aprì un grosso store qui a Roma, on line ho fatto acquisti su un sito europeo famoso (P******a) senza problemi ma con garanzia europea e non italiana (che teoricamente dovrebbe essere uguale). Ciao Massimo