In risposta al messaggio di vagabondo4 del 28/02/2018 alle 15:37:40Prova a visitare il sito campercontact.com, ho spesso risolto problemi di sosta all'estero. Inoltre mi pare di ricordare che era già aperta una discussione sul forum , forse 2 anni fa , che consigliava varie alternative di sosta. Fai una ricerca su internet digitando "sosta camper Utrecht" sicuro troverai qualcosa di utile.
Chi mi sa indicare dove sostare a Utrecht, va bene camping, area camper o parking, che sia comodo con mezzi pubblici per il centro, Grazie
In risposta al messaggio di vagabondo4 del 28/02/2018 alle 15:37:40Utrecht non ha grosse possibilità di sosta, ma vicine al centro c'è il Majellapark (cercare nelle strade attigue), o rivolgersi al Camping Budget (Arienslaan, 5) o International camping Holidays (Fazantenkamp, 555), poi ve ne sono altri ma più distanti
Chi mi sa indicare dove sostare a Utrecht, va bene camping, area camper o parking, che sia comodo con mezzi pubblici per il centro, Grazie
In risposta al messaggio di robocop del 28/02/2018 alle 19:13:27Grazie per l'informazione, interessava anche a me.
Noi abbiamo parcheggiato al park P1, nei pressi della stazione, quindi a 10 minuti dal centro storico che, causa lavori in corso, si raggiungeva attraversando l'edificio della bellissima stazione stessa. coordinate P152.087316, 5.101686 In assenza del guardiano si paga con carta, nel nostro caso non la leggeva e ci hanno 'liberati' gratuitamente tramite citofono
In risposta al messaggio di raffaellalella del 01/03/2018 alle 09:08:26Ciao Raffaella, questo non lo ricordo , anche perché la visita della città si fa più che bene in giornata e la sera avevo in programma la sosta ad Amsterdam. Mi dispiace non esserti d'aiuto, ma ti ricordo che è solo park senza servizi, all'interno di area commerciale ( dal quale è separato da un gard rail ) con semplice barra di accesso.
Grazie per l'informazione, interessava anche a me. Era possibile sostare anche per la notte in questo parcheggio P1?
http://www.google.it/maps/@52.0...