quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 01/12/2009 16:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francy, è molto strano che nessuno abbia postato qualcosa sull'Inghilterra a Natale, io sono gia' stato a Berlino lo scorso fine anno, ti consiglio di informarti sulle aree di sosta in citta', ho trovato un campeggio aperto, purtroppo lontano dal centro seppur servitissimo dai mezzi pubblici, per quanto riguarda la Francia non saprei a parte Parigi il resto non lo conosco a presto. ciao Domenico
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 03/12/2009 15:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche noi di milano io, annalisa e due m di 9 e 7 anni, si pensava di partire il 25 sera dopo i festeggiamenti. non farei un tappone diretto fino a Londra, ma mi fermerei da qualhe parte per romepre il viaggio, quindi come consigliato da Pelikan londra prima di fine anno e poi un giro, mi piacerebbe nel Sud. ciao Domenico
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 04/12/2009 22:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti rieccoci, siamo appena tornati da un viaggio in Austria e Germania per i soliti mercatini di Natale, che delusione. a parte quello di Salisburgo il resto mi sembra più che altro dei mercatini spennapolli [B)][B)][B)][B)] noi ci siamo, ma con partenza il 25 sera. per idee pronti. ciao. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 02/12/2009 20:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi partiamo il 22 da milano, primo pomeriggio..diretti in scozia, ci imbarchiamo il 23 alle 18 a zeebrugge (belgio) e arriviamo il 24 a edimburgo... conosco bene l'inghilterra, e in effetti periodo natale fino al 26 è tutto chiuso, anche londra quasi non mangi...ma dal 26 iniziano subito i saldi!
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 10/12/2009 13:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 10/12/2009 14:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiamo il 22 da Milano (anche se siamo toscani, ma siamo a Milano per lavoro)alle 14,30. Facciamo la strada per strasburgo..metz...in questa zona dormiamo il 22 sera,a zebruggee (belio) abbiamo il traghetto il 23 alle 18.00 e arriviamo a edimburgo il 24 alle 13,00. da qui andiamo subito a trovare amici ad aberdeen dove passiamo il natale, il 26 partiamo direzione nord, isola di sky ecc...irovaghiamo nord..nord/est (insieme a 2 scozzesi nostri amici) e il 31 dicembre siamo ad edimburgo (qui l'ultimo dell'anno è davvero speciale!!)il 1 gennaio partiamo per londra dove passeremo 2-3 giorni...poi intorno al 3/4 ripartiamo per l'italia passando per dover-calais...poi però veniamo giù per la germania, perchè a marzo siamo scesi per la Francia, a è troppo noiosa e il tunnel sotto il monte bianco è carissimo!! Vi unite a noi??[:I]
quote:Risposta al messaggio di jackthebest inserito in data 13/12/2009 00:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io pensavo di passare per l'eurotunnel, così non dovrei avere problemi di tempo ed il costo non mi sembra elevato come il traghetto, vero è che la poesia delle "bianche scogliere di Dover" va a farsi benedire. però ci guadagno in tempo. ciao
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 13/12/2009 09:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai eurotunnel all'andata e traghetto al ritorno...il traghetto costa circa 40,00 euro e ci impiega 1,15 ore...
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 13/12/2009 09:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao domgig, veramente da un controllo che ho appena fatto le tariffe di attraversamento sono più o menole seguenti: eurotunnel € 240 traghetto P&O € 150 traghetto Seafrance € 110 perciò mi sembra scontato il traghetto, anche perchè l'eurotunnel ha anche lui necessità di prenotazione salvo aumento di costi. Tu hai riscontri diversi? Ciao alla prossima.
quote:Risposta al messaggio di jackthebest inserito in data 13/12/2009 11:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho preso il traghetto a marzo, andata dover-calais ho pagato 44,00 euro, adesso riparto per la scozia...(via belgio-zebruggee-edimburgo) e torno per dover-calis, e la tariffa del 04.01.2010 solo andata mi da 45,00 euro il mio è un mezzo di 6,80 mt. e siamo in 3 adulti