quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 14/11/2009 10:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre di corsa, non sono un pò troppi Km, soprattutto x noi, e troppe cose da vedere' A Lubecca ci siamo stati in estate ... a Berlino ci vogliono almeno 4 gg. poi avevamo pensato a Dresda, che merita, Tropical Island a 40 Km a sud di berlino e forse Lipsia, magari una puntatina a Pilsen per la birra visto che è quasi di strada. Praga, beh, ci manchiamo da un pezzo ma non so se con i tempi ci siamo, sai noi preferiamo poche cose ma per più tempo, però si può fare. Tra l'altro ci sarebbero altre località in Cekia più piccole dove abbiamo trascorso dei bellissimi fine anno che varrebbero la visita. In genere, poi, sulla via del ritorno ci fermiamo a sciare da qualche parte, monti Tatra, Lipno o Tarvisio ... vediamo un pò! Aspetto riscontri. Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Knaus 2006 inserito in data 16/11/2009 09:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giovanna mi chiamo Beatrice e mi fa piacere dell'invito anche perchè ho tanti amici in provincia di Avellino (sono ex compagni di università)il nostro unico problema è che stiamo aspettando il Camper nuovo che come capirai x mille prob burocratici non è ancora arrivato. Spero che per le festività dell'immacolata arrivi. Conosciamo bene e ci piace molto la vostra provincia, infatti, andiamo a sciare al Laceno, siamo stati alla festa di S.Antuono a Nusco ed ho una cara amica ad Avellino che due settimane fà mi ha potato a mangiare all'Agriturismo il nocciolo (veramente delizioso). Teniamoci in contatto. Che ne pensate del programma x Capodanno?