In risposta al messaggio di batmanuncle del 13/08/2024 alle 17:31:11Sono orami anni che non vado piu a Heyres , perché non facciamo piu Winsurf . Guarda dove é il campeggio , vai su Goole Maps e cerca il supermercato piu vicino , poi cerca su internet cosa costano i prodotti che interesano in quel supermercato . cosi hai un confronto di prezzi che ti desideri .
Buongiorno a tutti, premetto che son nuovo sia del forum sia del mondo del camper. Sono in cerca di un consiglio da parte di chi magari ci è già stato, perchè ho sentito molte versioni contrastanti. Per una vacanzadi 15 gg a Heyres in un campeggio, tenendo conto sia dei costi, sia della qualità/reperibilità, è meglio portare la spesa direttamente da casa, o non vale la pena partire carichi perchè tanto lì si trova più o meno tutto e più o meno allo stesso prezzo? Grazie
TEAM-ORIX (orix-on-road.blogspot.com)
In risposta al messaggio di batmanuncle del 13/08/2024 alle 17:31:11Manco da10 anni ma non ho mai fatto 15 gg fermo in un campeggio. Dipende quale campeggio ma qualche negozio c'è di sicuro io ricordo un centro commerciale dove si diparte l'istimo e comunque puoi controllare con maps.
Buongiorno a tutti, premetto che son nuovo sia del forum sia del mondo del camper. Sono in cerca di un consiglio da parte di chi magari ci è già stato, perchè ho sentito molte versioni contrastanti. Per una vacanzadi 15 gg a Heyres in un campeggio, tenendo conto sia dei costi, sia della qualità/reperibilità, è meglio portare la spesa direttamente da casa, o non vale la pena partire carichi perchè tanto lì si trova più o meno tutto e più o meno allo stesso prezzo? Grazie
In risposta al messaggio di batmanuncle del 13/08/2024 alle 17:31:11Una premessa.