In risposta al messaggio di cpl del 11/08/2021 alle 15:21:53Ciao,
Buongiorno mi chiedevo se qualcuno in questo periodo è stato o andrà in Gran Bretagna e quindi cosa si deve fare. Il GP italiano è riconosciuto anche li? passando in Francia , in particolare rientrando dalla Gran Bretagna , si deve presentare qualche certificazione particolare?. Grazie in anticipo a chi potrà e vorrà rispondermi. Luigi
https://www.gov.uk/guidance/tra...
In risposta al messaggio di vaicolvento del 11/08/2021 alle 22:56:51Ciao.
Ciao, Il GP è riconosciuto in Gran Bretagna ma nonostante ciò, al momento per entrare nel paese provenendo da un Paese in lista gialla (Francia, Belgio e Italia sono in questa lista) bisogna presentare un tampone rapidoeffettuato massimo 3 giorni prima della data di ingresso nel Paese. Il documento del tampone deve essere redatto in lingua inglese. Questo tampone è obbligatorio anche se si è in possesso del Green Pass. Entro il 2° giorno dall'arrivo in Inghilterra devi fare un test PCR COVID-19 che devi aver prenotato prima di arrivare in Inghilterra e che si può fare negli aeroporti, nei centri vaccinali o negli ambulatori inglesi. Per maggiori informazioni puoi consultare questa pagina:
In risposta al messaggio di cpl del 12/08/2021 alle 15:23:46Di nulla. Io vado la prossima settimana per mio figlio che non vedo da un anno, altrimenti ti confesso che avrei già rinunciato. Lui mi ha già prenotato il test PCR Covid 19 da fare entro due giorni dall'arrivo. E Dulcis in fundus ancora non mi è chiaro se nonostante il GP al rientro mi tocca pure fare la quarantena. Avessi novità ti tengo aggiornato.
Ciao. Grazie. ho la vaga impressione che dovrò rinunciarci. Siamo vaccinati ma a ben guardare per loro è come se non lo fossimo. spero che da qui a settembre qualcosa cambi sennò andrà per il prossimo anno. I parenti che vivono là aspetteranno.
In risposta al messaggio di vaicolvento del 12/08/2021 alle 20:20:40Anche io sto seguendo le regole di ingresso in UK per andare a fine agosto a trovare mia figlia che non vedo da un anno.
Di nulla. Io vado la prossima settimana per mio figlio che non vedo da un anno, altrimenti ti confesso che avrei già rinunciato. Lui mi ha già prenotato il test PCR Covid 19 da fare entro due giorni dall'arrivo. E Dulcis in fundus ancora non mi è chiaro se nonostante il GP al rientro mi tocca pure fare la quarantena. Avessi novità ti tengo aggiornato.