quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> domani ti chiamo,ciao e grazie
quote:Originally posted by carlomario> Se non sei ancora partito ricordati di chiamarmi quando sei ad Ancona! Un caffè è d'obbligo!!! E se hai tempo anche una giratina per la mia Città con annesso (se ti serve) camper service gratuito!!! Ciao
sono uno dei primi di col a partire e spero uno degli ultimi a tornare[:)] saluti a tutti ci vediamo là >
>
quote:Originally posted by freddi> I traghetti interni non hanno alta/bassa stagione, costano la stessa cifra sempre. Ho appena fatto fare un preventivo, con camper 6 metri e due adulti, Volos-Alonissos 164 euro (ogni persona 24 euro), Alonissos-Skopelos 22 euro (persona 5 euro), Glossa-Skiathos 29 euro (persona 5.50 euro), Skiathos-Volos 129 euro (persona 18 euro). Da Ag.Kostantinos non partono traghetti che trasportano camper.
quote:Originally posted by pegaso97> Io ci vado in agosto e a me costerebbe: camper 7 mt. 2+2 bamb euri 421.00, se vai in bassa stagione sicuramente meno. Saluti Federico
Ciao,io partirò il 30/06,Calcidica e...ancora non sò.Qualcuno sa dirmi quanto costa il traghetto per Skopelos con camper di 6.50m?Partenza da Volos o da Agio Konstantino.Buoni km a tutti. Giancarlo >
>
quote:Originally posted by freddi> Dovrei essere a Skopelos dal 18 al 24 agosto ... se sei anche tu sull'isola in quei giorni mi sa che ci si vede di sicuro [:)] Ho un furgonato Ducato grigio metallizzato della Weinsberg, siamo piuttosto riconoscibili!
Raffa, grazie per le info. Euri 344 in due, allora ci stanno i miei 421.00, in quattro A+R. Magari ci si vede. Saluti Federico >
quote:Originally posted by raffaellalella> Penso che non ci troveremo, io devo rientrare per il 20/08 da Patra, per cui sarò già sceso dall'isola. Anche in mio gruppo sarà riconoscibile, tra di noi c'è un Weinsberg doppio asse di Mt. 8.50, sara bellissimo attraversare l'isola con quel bestione [:D][:D][:D][:D] eventualmente lo troverai impiantato su qualche tornante. [:D][:D][;)][;)] Ciao Federico
quote:Originally posted by freddi> Dovrei essere a Skopelos dal 18 al 24 agosto ... se sei anche tu sull'isola in quei giorni mi sa che ci si vede di sicuro [:)] Ho un furgonato Ducato grigio metallizzato della Weinsberg, siamo piuttosto riconoscibili!
Raffa, grazie per le info. Euri 344 in due, allora ci stanno i miei 421.00, in quattro A+R. Magari ci si vede. Saluti Federico >
>
quote: i traghetti interni non hanno alta/bassa stagione, costano la stessa cifra sempre. Ho appena fatto fare un preventivo, con camper 6 metri e due adulti, Volos-Alonissos 164 euro (ogni persona 24 euro), Alonissos-Skopelos 22 euro (persona 5 euro), Glossa-Skiathos 29 euro (persona 5.50 euro), Skiathos-Volos 129 euro (persona 18 euro). Da Ag.Kostantinos non partono traghetti che trasportano camper. >> su quale sito ti sei fatta i preventivi? con quale compagnia? Grazie BArbaba
quote:Originally posted by Baba70> L'unica compagnia che effettua trasporto camper è la Hellenic Seaway con la nave Express Skiathos, le altre navi e compagnie sono solo per passeggeri e auto. Sul loro sito c'è l'indirizzo e il telefono dell'agente per l'Italia. Ho chiamato e fatto tutto per telefono, mail e bonifico bancario. C'è però l'aggiunta di 22 euro per spese varie e spedizione biglietti.
quote: i traghetti interni non hanno alta/bassa stagione, costano la stessa cifra sempre. Ho appena fatto fare un preventivo, con camper 6 metri e due adulti, Volos-Alonissos 164 euro (ogni persona 24 euro), Alonissos-Skopelos 22 euro (persona 5 euro), Glossa-Skiathos 29 euro (persona 5.50 euro), Skiathos-Volos 129 euro (persona 18 euro). Da Ag.Kostantinos non partono traghetti che trasportano camper. >> su quale sito ti sei fatta i preventivi? con quale compagnia? Grazie BArbaba
>
http://www.hellenicseaways.gr/i...
quote:Originally posted by silvia 66>circa 3 ore andando a spasso strada larga e veloce 27 gradi una passeggiata oggi a volo s sole 28 gradi ieri vento pomerigg e mare brutto ora scusate vado a fare un bagno ha ha ha non riesco a mettere le faccine
Scusami di nuovo, quanto tempo ci metti in ore da Igoumenitsa a Meteore adesso che cè l'autostrada? Silvia >