quote:Originally posted by carlomario> Perchè ci sono le faccine greche da dove trasmetti ???? Mi raccomando non riposarti troppo subito, hai tempo ancora due mesi.....[:D][:D][:D][;)][;)] Federico
quote:Originally posted by silvia 66>circa 3 ore andando a spasso strada larga e veloce 27 gradi una passeggiata oggi a volo s sole 28 gradi ieri vento pomerigg e mare brutto ora scusate vado a fare un bagno ha ha ha non riesco a mettere le faccine
Scusami di nuovo, quanto tempo ci metti in ore da Igoumenitsa a Meteore adesso che cè l'autostrada? Silvia >
>
quote:Originally posted by carlomario> Per noi che siamo in quattro (2+2) più di 400 euri, come previsto. Grazie per la conferma Buona continuazione. Federico
volo s skiathos 132 e 18.5 a persona solo andata altrettanto al ritorno per prenotare 2421023400 pochi posti qui tra un temporale e l altro si vede un pò di sole saluti >
quote:Originally posted by mastroenrico>io sarò fa quelle parti aspetto ad avvicinarmi per vedere come va il tempo perché in calcidica nei giorni passati ai sono stati disastri qui definiti katastrofe forse solo brutti temporali
Partenza anche per me il 14 e ritorno il 6 da Igoumenitsa verso la calcidica e ( spero) qualche giorno a Istanbul. Superbrig 680 tc con nick ben visibile.Io (47) moglie( 45) figlio (14) figlia ( 11). Se qualcuno è da quelle parti nello stesso periodo e gli va di scambiarsi i cell. tanto per avere il piacere magari di incontrarsi una sera chissà dove , io sono ben contento. >