quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 16/10/2010 09:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Senza andare tanto lontano se ti succede di avere un guasto in un paese considerato facile come il Marocco e ti trovi nel tardo pomeriggio sul passo del Tizi n' Tichka ti assicuro che passerai alcuni momenti di panico.
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 16/10/2010 09:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fu proprio un bel giorno! Esperienza unica nel suo genere[:)] Comunque sono viaggi dove nei momenti di difficoltà emerge tutto l'altruismo di cui senza saperlo siamo dotati.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/10/2010 12:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ettore è vero quello che dici ma sè capita a determinate persone vanno completamente nel pallone.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 16/10/2010 12:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti fin quando tutto fila liscio siamo tutti professori, poi magari per una semplice foratura o restare senza gasolio (non certo per propria colpa)oppure un bimbo che vomita e ti costringe a delle soste in certi posti!...Un bagno di umiltà e rispetto verso gli altri non farebbe mai male ! Inoltre esiste una legge di mercato basilare dove la domanda incontra l'offerta e in democrazia ognuno fa quel che crede in piena libertà. Di saccenti ne è pieno il mondo e non sono di certo utili alla causa, tutt'altro[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 16/10/2010 13:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è verissimo quello che dite ma non si può far passare per c...i (come si dice in Toscana) perchè si spende di più chi usufruisce di viaggi organizzati ! A me di quanto guadagnano NON me ne può fregar di meno, io guardo il servizio, l'organizzazione, il programma, etc. e se ho i soldi e mi piace il viaggio .... MAssimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 16/10/2010 13:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusto quello che dici ma io non misento un c------e perchè spendo più di un altro x un viaggio se una cosa capisco che posso farla da solo la faccio (e di viaggi ne ho fatti tanti da solo o con pochi intimi)altrimenti se mi garba quello che propone un'aggenzia o un club ci vado tranquillamente senza penzare se lo faccio da solo costa meno ogniuno è patrone di fare quello che vuole e sinceramente fregandomene di qullo che possono dire altre persone.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di Tamerlano inserito in data 15/10/2010 14:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rotfl la cultura, questa sconosciuta..... sedicente non è un insulto, vuol dire '' se'' (da solo) ''dicente'' (che dice) ovvero uno che dice qualcosa di se stesso Già che ci sono, ecco una chicca sui tuoi post Per giustificare le spese dei sedicenti organizzatori, hai scritto una filippica sul fatto che ci vuole uno dall'Italia che deve accompagnare il gruppo e quindi costui si deve comprare un camper, poi ti indica la strada per 10.000 km e quindi si deve considerare il costo del camper, l'ammortamento, le spese, lo stipendio ecc ecc poi nello stesso post hai detto che ci vuole una guida locale che parla italiano per accompagnarti su tutti i luoghi e spiegarti i misteri di Zenobia e chi erano i Nabatei di Petra... Qualcosa mi perplime: serve una guida italiana che poi si fa guidare da una guida locale che parla italiano ?
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 15/10/2010 16:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggi tutto il 3d, la direzione mi ha chiesto di cancellare il nome dell'accusato oppure di rivelare il mio Prova a indovinare perchè ho messo il mio
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 15/10/2010 19:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi se uno dà informazioni a dei colleghi con tanto di elenco di spese e voci relative semina zizzania ? complimenti, lei è davvero serenamente obiettivo
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 15/10/2010 21:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche lei è uno di quelli che ritengono che certe informazioni seppur precise e dettagliate devono essere taciute per fare il gioco degli organizzatori ?
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 15/10/2010 14:27:47 (> ecco vedi com'è la situazione ? senza voler mettere zizzaggggnna per denigrare aggggenzie ma c'è chi quel viaggio te lo offre a 680/960 eurozziVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperisti.it/b/sktu...
naturalmente bisogna verificare prima di far commenti ma sicuramente in una delle 2 offerte qualcosa non quadraquote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 16/10/2010 21:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di tutto voglio darti la mia non richiesta solidarietà se le tue argomentazioni non sono gradite e/o discutibili si possono chiedere chiarimenti, comunque mi sembri una persona a modo e ragionevole, per il viaggio che sto valutando in Tunisia la richiesta è di € 1800 per due persone perciò la differenza non mi sembra esagerata magari si può valutare se ci sono differenze sulla sostanza ti dirò che non ho mai valutato soluzioni di questa natura a dire il vero mi hanno sempre fatto un po sorridere pero tenuto conto del fine anno e sperando in una compagnia decente si puo provare, sono poi tutto sommato una decina di giorni[:)] ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 16/10/2010 21:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza mettere zizzania[:D][:D][:D][:D] Sarebbe bastato collegare il cervello e leggere attentamente Costo indicativo a persona per equipaggi da 2 o 4 personeid="size6"> Il prezzo è perfettamente in linea. Senza rancore ma sarebbe meglio darci un taglio Buon viaggi a tutti. Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/10/2010 22:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Pope lo seguo da qlc anno ed è sempre stato un personaggio unico con forte personalità che a volte si crea molti ... nemici? Di sicuro è schietto e non usa molta diplomazia nel porre o proporre temi e quesiti e se non ricordo male a tutto questo associa un'ottima preparazione tecnica. Certo che se ammorbidisse un pò i toni ... sarebbe perfetto [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 16/10/2010 21:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguendo le tue apprezzabili indicazioni e quelle di altri colleghi mi starei orientando a non usufruire di servizi per il prossimo viaggio in Tunisia, grazie è stato un piacere [:)] Naz.