quote:Risposta al messaggio di induma inserito in data 25/09/2009 20:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non C'è nessuna polemica nei tuoi confronti,ti ho risposto cosi,perche tù havevi parlato di viaggio organizzato,pensavo che fosse un modo x aiutarti.Per aiuto cosa intendi?.Se posso essere utile ben volentieri.
quote:Risposta al messaggio di induma inserito in data 26/09/2009 14:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao induma,e buona escursione
quote:Risposta al messaggio di induma inserito in data 25/09/2009 20:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se può servirti sono appena tornato da un viaggio organizzato da "io viaggio in camper" in Siria e Giordania. Premetto che ho scelto io di andare con un viaggio organizzato poichè non sono esperto di medio oriente e non mi fidavo ad andarci da solo. I posti sono belli, la gente è ospitale, non c'è (o comunque non ho visto) microcriminalità, la compagnia era ottima (certe mangiate di polenta la sera....) il capogruppo infaticabile e disponibile (veramente ok, un'ottima persona!!).... però.... beh purtoppo per il mio carattere i viaggi organizzati sono frustranti e a maggior ragione quelli in camper. Per me il camper è sinonimo di libertà assoluta (o quasi) e non poter fermarmi a fare una foto ad un tramonto, a comprare qualcosa sulle bancarelle lungo la strada, fermarmi un giorno in più in un posto che per me era bello e meritava più tempo, sottostare ad orari e programmi rigidi (ai quali devono necessariamente attenersi i viaggi organizzati)ect ect, è stata la negazione stessa dell'essere lì in camper, per farla breve se ci fossi andato in aereo, con 15 gg avrei visto le stesse cose con gli stessi tempi in maniera mooolto più confortevole... Insomma secondo me il camper non è assolutamente adatto per i viaggi organizzati. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di doposole inserito in data 20/11/2009 12:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono mai stato in Tunisia, ma ho sentito dire da molti che è una meta "facile". Per quanto riguarda i furti come hai potuto purtroppo sperimentare da sola, non c'è nessun paese immune [:(][:(]... l'unica cosa è non lasciare nulla di valore nel camper... Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di doposole inserito in data 20/11/2009 17:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Tunisia la puoi girare anche da solo,volendo se conosci il Francese puoi trovarti anche delle guide sul posto.Ciao e buoni KM