In risposta al messaggio di AngeRot del 06/06/2022 alle 21:38:54Adopera la funzione  cerca  del Col , ci sono diversi interventi in merito a Medjugorie, con aerea sosta del luogo e mi pare anche su percorsi verso Medjugorie  e ritorno . Non vedo probemi sia di camper che scooter sé hai l`assicurazione e carta verde per Croazia e Bosnia . Pure Dubronik e relative soste trovi interventi .
Signori buonasera- Per la prima volta volevo varcare i confini nazionali con il mio camper e dato che verso il 19/20 del corrente mese di giugno dovrò andare sul versante adriatico, in Abruzzo, per l'occasione mia moglieaveva proposto una puntatina a Medjugorie, imbarcandoci da Ancona. Al di là dei prezzi davvero onerosi per l'attraversamento marittimo, volevo qualche cortese consiglio su un itinerario da percorrere da chi magari già è stato in quei posti, valutando magari anche un rientro tramite la frontiera terrestre di Trieste. Ovviamente mi riferisco a sistemazioni in aree di sosta e/o camping anche con riferimento ad altri target della zona, tipo Dubrovnik o similare. Non da ultimo anche informazioni su burocrazie aggiornate da adempiere per andare col camper all'estero, ed in particolare appunto verso la Croazia e verso la Bosnia.Infine sono gradite ulteriori informazioni sull'utilizzo dello scooter in quei posti, Ringrazio anticipatamente chi potrà e vorrà  essermi di aiuto. Saluti Angelo  AngeRot
https://orix-on-road.blogspot.com/
In risposta al messaggio di Rucki del 06/06/2022 alle 22:20:59Grazie Rucki
Adopera la funzione  cerca  del Col , ci sono diversi interventi in merito a Medjugorie, con aerea sosta del luogo e mi pare anche su percorsi verso Medjugorie  e ritorno . Non vedo probemi sia di camper che scooter sé hai l`assicurazione e carta verde per Croazia e Bosnia . Pure Dubronik e relative soste trovi interventi . Saluti Rucki