In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 21/11/2019 alle 11:31:09Vedi se trovi qualche spunto in questo mio diario del 2018 https://www.camperonline.it/dia...
Buongiorno vorrei fare un viaggio di qualche giorno a Vienna o zone limitrofe che a voi via hanno fatto una bella impressione come luoghi area camper gente ecc ecc mi date delle informazioni su dove sostare dove mangiare e non essere spellati vivi e altre cose che a voi son piaciute e sicuramente piaceranno anche a me grazie sempre Alfonso dipicon
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 21/11/2019 alle 16:49:53Qualche anno fa e per Pasqua, ma qualche info la puoi trovare:
grazie Ezio lo guardero' sicuramente
http://www.iz4dji.it/Vienna_04-...
https://figlmueller.at/en/
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/11/2019 alle 16:57:09Forse vado OT ma sempre di cucina viennese si parla. Qualche anno fa, una quindicina credo, con un amico e le rispettive famiglie siamo andati a Vienna in macchina. Per il pranzo a sacco il mio amico aveva preparato un bel po' di cotolette impanate che abbiamo utilizzato le volte che non siamo stati nei ristoranti. In un ristorante lo stesso ha ordinato wiener schnitzel pensando di mangiare wurstel, perché a Gorizia che è città austro ungarica, se si ordina wiener portano i wurstel, e invece, ha dovuto mangiare anche quella volta cotoletta impanata
Qualche anno fa e per Pasqua, ma qualche info la puoi trovare: 2004-2010.htm Per mangiare:
http://www.reisemobilstellplatz...
In risposta al messaggio di marob del 21/11/2019 alle 17:41:47Concordo in pieno con Marob
Visto il periodo do' per scontato che le soste di Vienna vengano prenotate in quanto si corre il serio pericolo di non trovare posto, soprattutto per l'area di sosta
In risposta al messaggio di McFamily del 23/11/2019 alle 17:04:55Dal 22 al 6 con una bimba a Vienna ... ne hai d'avanzo e forse sono troppi. Comunque prenota l'area, perchè è comodissima ma si riempe anche facilmente. I campeggi aperti non sono così comodi.
Ciao! anche noi in mente di andare a Vienna... Ho visto l'area camper ma non sapendo quando arriviamo non volevo prenotare! Sapete se ci sono alternative all'area camper? Anche parcheggio senza servizi va bene! mi sapeteanche dire se nei dintorni di vienna ma anche in altre zone dell'Austria ci sono terme/parchi acquatici con parcheggio per camper? Grazie! ps: partiamo il 22 sera e rientro il 6, abbiamo bimba di 10 anni e una di quasi 2 anni, se qualcuno ha voglia di fare qualche km in compagnia soprattutto per la teenager annoiata
In risposta al messaggio di volvo960 del 24/11/2019 alle 16:17:40No no tutta la vacanza a Vienna! Mi sparano se propongo una cosa del genere... Vienna pensavo di vederla magari 2 giorni, giusto un giretto per fare un assaggio e poi un domani quando le bimbe sono più grandi e avranno più interesse dedicare più tempo... Era per aggiungere alla vacanza tra neve e terme anche la visita a una città... Per questo non so quando arriverò se puntare subito vienna oppure andarci dopo il natale o subito dopo capodanno... Per questo mi accontentavo anche di un semplice parcheggio anche in periferia e raggiungere il centro con i mezzi... Se no dovrò tentare la fortuna con l'area sosta se non c'è alternativa
Dal 22 al 6 con una bimba a Vienna ... ne hai d'avanzo e forse sono troppi. Comunque prenota l'area, perchè è comodissima ma si riempe anche facilmente. I campeggi aperti non sono così comodi.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/11/2019 alle 16:57:09Mi intromettono solo riguardo al ristorante: al Figlmueller bisogna sicuramente prenotare. 4 anni fa la loro famosa cotoletta "orecchie di elefante" costata 14 o 16 €, senza nessun contorno. Secondo me non ne vale la pena. Peggio ancora: non hanno birra!!
Qualche anno fa e per Pasqua, ma qualche info la puoi trovare: 2004-2010.htm Per mangiare:
In risposta al messaggio di McFamily del 25/11/2019 alle 00:04:03Se permetti...non penso che a Vienna ci siano temperature tropicali a capodanno.
No no tutta la vacanza a Vienna! Mi sparano se propongo una cosa del genere... Vienna pensavo di vederla magari 2 giorni, giusto un giretto per fare un assaggio e poi un domani quando le bimbe sono più grandi e avranno piùinteresse dedicare più tempo... Era per aggiungere alla vacanza tra neve e terme anche la visita a una città... Per questo non so quando arriverò se puntare subito vienna oppure andarci dopo il natale o subito dopo capodanno... Per questo mi accontentavo anche di un semplice parcheggio anche in periferia e raggiungere il centro con i mezzi... Se no dovrò tentare la fortuna con l'area sosta se non c'è alternativa
In risposta al messaggio di Tramy del 27/11/2019 alle 22:02:12Grazie mille per l'info... Al massimo tentiamo dopo capodanno e ci teniamo vienna come ultima meta... Per il freddo non ci preoccupiamo andiamo sempre in montagna per natale e di solito facciamo sempre libera... quindi sappiamo quanti giorni di autonomia batterie abbiamo e per il riscaldamento non abbiamo mai avuto problemi... Cmq se troviamo posto all'area ancora meglio!
Se permetti...non penso che a Vienna ci siano temperature tropicali a capodanno. per cui sinceramente in libera...non rischierei troppo, anche se per 2 giorni area di sosta o campeggio non fà differenza ma è meglio starein un luogo protetto, ed ev. riscaldato in ogni caso ricordo quando ci sono stato, che subito dopo capodanno l' area sosta camper si svuotava già dal 2 a sera per cui non dovresti aver problema a trovare posto se vai dopo tale data saluti Giorgio