In risposta al messaggio di malu9397 del 29/06/2017 alle 14:59:54Ciao,
Un saluto a tutti, Ho in previsione per 3 settimane di Luglio di fare un giro in Danimarca e, dopo aver letto molti diari, ho alcune domande da porvi a chi, gentilmente, vorrà rispondermi. E' meglio giro orario o antiorario?? il vil denaro in contante serve ?? o si riesce ad utilizzare carte/bancomat ?? x il prelievo meglio le banche ?? Parto da vicino Milano e sono indeciso se fare la Svizzera (che ho gia il bollino ma non so il peso !?!) o girare verso il Brennero/Austria/Germania ?? Qualche suggerimento su tappe intermedie in Germania x andata e ritorno ?? Grazie a tutti
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di malu9397 del 29/06/2017 alle 14:59:54Io sto per farlo in senso orario ma solo perché poi andrò in Svezia da Helsingborg.
Un saluto a tutti, Ho in previsione per 3 settimane di Luglio di fare un giro in Danimarca e, dopo aver letto molti diari, ho alcune domande da porvi a chi, gentilmente, vorrà rispondermi. E' meglio giro orario o antiorario?? il vil denaro in contante serve ?? o si riesce ad utilizzare carte/bancomat ?? x il prelievo meglio le banche ?? Parto da vicino Milano e sono indeciso se fare la Svizzera (che ho gia il bollino ma non so il peso !?!) o girare verso il Brennero/Austria/Germania ?? Qualche suggerimento su tappe intermedie in Germania x andata e ritorno ?? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di lordana del 10/07/2017 alle 12:07:00Impostando Sankt Margrethen dovrebbe funzionare, col garmin almeno si.
Visto che anche io avrei intenzione di andare in Danimarca, facendo il San Bernardino e impostando Sankt Margrethen e poi Lindau, non entro mai in Austria, giusto ? Non ho mai attraversato la Svizzera con il camper, ma adesso avendo un Patente C sono in regola...e quindi vorrei provare la strada che anche tu hai consigliato... Grazie.
In risposta al messaggio di lordana del 10/07/2017 alle 12:07:00Volevo solo precisarti che da Sanct Margrethen (CH) a Lindau (D) sei obbligato a passare nel territorio austriaco, solo che se fai la strada normale (su Google Earth è chiamata E60) non devi acquistare la vignette e tra l'altro trovi distributori dove il carburante costa di meno. Lo scorso anno qui 47°28'02,44"N 9°39'30,25"E il gasolio l'ho pagato 1,06 Euro al litro. Buon viaggio
Visto che anche io avrei intenzione di andare in Danimarca, facendo il San Bernardino e impostando Sankt Margrethen e poi Lindau, non entro mai in Austria, giusto ? Non ho mai attraversato la Svizzera con il camper, ma adesso avendo un Patente C sono in regola...e quindi vorrei provare la strada che anche tu hai consigliato... Grazie.
In risposta al messaggio di 54Lele del 10/07/2017 alle 18:33:23Grazie mille !
Volevo solo precisarti che da Sanct Margrethen (CH) a Lindau (D) sei obbligato a passare nel territorio austriaco, solo che se fai la strada normale (su Google Earth è chiamata E60) non devi acquistare la vignette e tral'altro trovi distributori dove il carburante costa di meno. Lo scorso anno qui 47°28'02,44N 9°39'30,25E il gasolio l'ho pagato 1,06 Euro al litro. Buon viaggio Saluti a tutti