In risposta al messaggio di giovanni58 del 17/02/2018 alle 16:07:24Lo scorso giugno 2017 abbiamo fatto il giro completo del Peloponneso e di altri luoghi in Grecia, escluso Atene dove siamo stati anni fa.
Ciao a tutti,sto organizzando un viaggio questa estate in Grecia per via terra, cerco consigli per dove fermarmi in sicurezza durante il viaggio, noi partiamo da Bergamo. Chiedo cortesemente qualche dritta e consigli per la città di Atene e Peloponneso consigli o diari. Aree di sosta, campeggi, siti archeologici e naturalmente spiagge . Grazie
In risposta al messaggio di giovanni58 del 17/02/2018 alle 16:07:24Fatto lo scorso anno, anch'io sono di Bergamo.
Ciao a tutti,sto organizzando un viaggio questa estate in Grecia per via terra, cerco consigli per dove fermarmi in sicurezza durante il viaggio, noi partiamo da Bergamo. Chiedo cortesemente qualche dritta e consigli per la città di Atene e Peloponneso consigli o diari. Aree di sosta, campeggi, siti archeologici e naturalmente spiagge . Grazie
In risposta al messaggio di giovanni58 del 18/02/2018 alle 16:26:35i diari li trovi con due modalità: o direttamente sul profilo della persona interessata oppure nella apposita sezione del sito.
Grazie dove posso trovare i diari da voi citato
In risposta al messaggio di lucyfantasy del 26/02/2018 alle 15:01:13Passando dalla Slovenia, Croazia, Serbia e Bulgaria basta la CI.
Scusate se mi intrometto ma ho anch'io una domanda sulla Grecia via terra. Che documenti servono? Bastano i normali documenti per circolare nella comunità europea o no? Attraversate Montenegro e Albania? Non sono nella comunità europea giusto? Scusate l'ignoranza...
In risposta al messaggio di giovanni58 del 17/02/2018 alle 16:07:24Ciao, fatta l'anno scorso con partenza da Lecco. Nessun problema particolare, occhio a non passare le frontiere nei week end più caldi per pericolo code. Puoi pagare tutto in euro. Ti lascio l'indirizzo del mio diario :