In risposta al messaggio di bobciac del 09/07/2018 alle 16:17:15Mi ero preparato un piccolo viaggio in Slovenia, Lubjana, Lago di Bled e dintorni, viaggio che poi è saltato, ma se puo servirti condivido volentieri il percorso che volevo fare. Casomai lo puoi inserire in parte nel tuo viaggio
Buon pomeriggio a tutti dal 10 al 24 di agosto vorrei fare un giro nei paesi sopra elencati. Chi ha tempo e voglia di rispondere mi fornisce qualche suggerimento di visita/Sosta camper e consigli per la gita? GRAZIE IN ANTICIPO Buone vacanze a tutti Roberto robertociaccio
https://drive.google.com/open?i...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/07/2018 alle 18:59:03Vai sui diari di bordo e leggi diari di Grandemicio
Mi ero preparato un piccolo viaggio in Slovenia, Lubjana, Lago di Bled e dintorni, viaggio che poi è saltato, ma se puo servirti condivido volentieri il percorso che volevo fare. Casomai lo puoi inserire in parte nel tuo viaggio
https://it.wikipedia.org/wiki/G...
In risposta al messaggio di bobciac del 09/07/2018 alle 16:17:15Qualche anno fa noi siamo stati a Lubiana c'è un bel campeggio con piscina alla reception vendono anche i biglietti per l'autobus che in pochi minuti porta in centro, le grotte di Postumia ci sono piaciute molto anche li il parcheggio per il camper non manca , imperdibile la sosta alle terme di Catez bellissimo parco acquatico per i ragazzi e non solo bello il campeggio annesso , poi siamo stati ai laghi di Plitvice semplicemente stupendi....e...poi buon divertimento
Buon pomeriggio a tutti dal 10 al 24 di agosto vorrei fare un giro nei paesi sopra elencati. Chi ha tempo e voglia di rispondere mi fornisce qualche suggerimento di visita/Sosta camper e consigli per la gita? GRAZIE IN ANTICIPO Buone vacanze a tutti Roberto robertociaccio
In risposta al messaggio di pista74 del 10/07/2018 alle 14:17:29Potrei avere più info sul parco nazionale degli alti Tauri? Quale località consigli visitare e campeggio? Grazie!
Per tornare in Austria a noi sono piaciute le cascate di Maltatal con annesso Wasserspielepark, Hallstatt e le miniere di sale, tutto il Tirolo in generale per la montagna, l'altopiano di Seefeld con annessa visita con il treno ad Innsbruck. ...e per finire il parco nazionale degli Alti Tauri
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/07/2018 alle 18:59:03Grazie a tutti quelli che hanno risposto alla mia richiesta.
Mi ero preparato un piccolo viaggio in Slovenia, Lubjana, Lago di Bled e dintorni, viaggio che poi è saltato, ma se puo servirti condivido volentieri il percorso che volevo fare. Casomai lo puoi inserire in parte nel tuo viaggio