In risposta al messaggio di chorus del 24/01/2022 alle 09:46:59Mah, a parte il discorso del peso aggiuntivo, su cui posso essere d'accordo, per il resto dipende anche da come e dove lo si carica. Io lo metto nel garage, con la slitta ci vuole pochissimo a caricarlo e scaricarlo, non sento nessun odore all'interno del mezzo e me lo porto appresso senza nessun problema. Se mi serve lo uso, altrimenti se ne sta lì buono buono pronto all'occorrenza. Poi, come per tutte le cose, ognuno ha i suoi punti di vista, e sono tutti validi, ci mancherebbe.
Dico la mia sullo scooter in camper. Ci vedo sono aspetti negativi: peso (150 kg aggiuntivi, oltre al portamoto, non sono pochi), difficoltà nelle operazioni di carico e scarico, un oggetto di valore caricato all'esternodel camper (furti, eventuali tamponamenti). Molto ma molto meglio la bicicletta. Qualora si avessero problemi a pedalare, in Francia c'è una capillare rete di mezzi pubblici.
In risposta al messaggio di fanfan del 25/01/2022 alle 10:42:35Secondo me si, costi a parte, perchè 2 bici elettriche costano di più di uno scooter.
la bici electrica una buona ideea ??
In risposta al messaggio di paolo135 del 25/01/2022 alle 11:46:38Io penso che le bici elettriche avranno una notevole diffusione nel futuro.
a mio avviso no.
In risposta al messaggio di fanfan del 25/01/2022 alle 10:42:35Noi stiamo provando a girare con bici elettrica al posto dello scooter e ci troviamo bene
la bici electrica una buona ideea ??
In risposta al messaggio di chorus del 25/01/2022 alle 16:42:29Le bici elettriche sono il futuro della mobilità, senza ombra di dubbio.
Io penso che le bici elettriche avranno una notevole diffusione nel futuro.
In risposta al messaggio di paolo135 del 26/01/2022 alle 14:51:49Nel caso mio sarebbero ottimi ma mia moglie si rifiuta. Abbiamo il cane e pertanto alla "pedona" sempre
Da ciclista trovo piu comodo i monopattini elettrici, costano molto meno di una bicicletta elettrica occupano molto meno spazio e soprattutto per visitare le citta' la praticita' non ha rivali.
In risposta al messaggio di Groningen del 20/01/2022 alle 21:25:36Per tutti.
Solo conducente o anche passeggero?