quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 29/01/2011 10:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, ho letto con interesse quanto hai detto, sono convinto che tutto il mondo e paese, a riguardo del pericolo che si corre per andare Iran ne sono conscio, d'altronde succedono tante cose spiacevoli anche in Europa, solo che da noi c'è che la legge viene applicata con metotodo diciamo giusto dai magistrati e non viene dai religiosi come fanno in Iran. Un saluto sincero. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/01/2011 09:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, sono contento se potessimo fare il viaggio in Iran insieme, anche se sarai solo, certo settembre forse e il mese ideale, solo che anche io devo attendere un po per decidere, devo convincere la moglie e poi c'è da considerare sia il costo che il tempo che ci vorra per fare il viaggio.Rimaniamo in continuo contatto cosi ci aggiorneremo continuamente. Per quanto riguarda l'impiccagione della Danese, penso che l'hanno condannata solo perchè aveva partecipato agli scioperi per destituire il loro presidente. Di Walter il viaggiatore hai notizie? per la pensione ancora non hai deciso? Nell'attesa di leggerti ti saluto cordialmente Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 31/01/2011 23:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) , solo che da noi c'è che la legge viene applicata con metotodo diciamo giusto dai magistrati e non viene dai religiosi come fanno in Iran >> Sono daccordo, e aggiungo che la rivoluzione islamica negli anni '70 non l'ho fatta mica io, non l'ha fatta mio zio, non l'hai fatta tu,... l'hanno fatta gli iraniani! Dovevano pensarci prima. Mi dispiace per loro! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 02/02/2011 23:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, Walterviaggiatore sta quasi in Siberia..ieri faceva un po' freddino.. - 32 ...[8D][8D] per quanto riguarda l'Iran oggi ci sono stati scontri con vittime ..sembra che tutta quell'area si stia infiammando... restiamo nella speranza che come accaduto in Egitto non si arrivi ad una escalation di sangue e che i tiranni e dittatori vengano presi a calci dal popolo...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/02/2011 21:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Walter concordo con te che il medio oriente si sta infiammando, speriamo che il popolo sovrano riesce ad avere ragione e cacciare i dittatori di quelle aree in modo da instaurare una vera demograzia. Passata la festa degli INNAMMORATI, si ritorna alla vita normale. La Cipollara Gang, nella veste di Capo "Gino" con sede in Ciampino, (puoi vedere il link) sta oprganizzando un raduno al carnevale di Imola per i giorni 4-5 e 6 marzo,io mi sono prenotato, perchè non vieni anche tu? cosi finalmente ci gustiamo un bel caffè insieme. A presto leggerti ti saluto cordialmente Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 16/02/2011 21:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie sei molto gentile come sempre Giuseppe.. ma in quei giorni sono gia' prenotato per il mio compleanno (54).. un caro saluto [:)]Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/02/2011 22:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che non puoi venire al carnevale di Imola sarà un bello spettacolo, almeno per quello che ci hanno promesso, sfileremo insieme agli altri carri di carnevale, speriamo bene. Auguri anticipati per il tuo prossimo compleanno e speriamo di brindare insieme qualche volta. Per l'eventuale viaggio in Iran non se ne parla piu a causa delle sommosse attualmente in atto, speriamo che l'anno prossimo possiamo coronare questo sogno e andarci insieme, sempreche le dispute si placano. Resto sempre in attesa di vederti da queste parti per offrirti quel famoso caffè. Ciao saluti cordiali Giuseppe