Non voglio convincerti voglio farti capire che non ci capisci niente il depliant non mi serve Sei un personaggio frustrato che ha passato una vita in un capannone e appena hai potuto girare un po prendi lucciole per lanterne.
In risposta al messaggio di oscar12 del 05/01/2017 alle 21:57:48
Non voglio convincerti voglio farti capire che non ci capisci niente il depliant non mi serve Sei un personaggio frustrato che ha passato una vita in un capannone e appena hai potuto girare un po prendi lucciole per lanterne. oscar12
Complimenti.... hai immediatamente interpretato lo spirito del camperista.
In risposta al messaggio di sinbad del 06/01/2017 alle 15:26:49
Complimenti.... hai immediatamente interpretato lo spirito del camperista.
Bravo tu si che hai capito il problema.
In risposta al messaggio di ledzep del 06/01/2017 alle 00:03:12
Hai fatto una bella collezione di panzane e luoghi comuni.
Saranno panzanate saranno tradizioni , ma si deve dire la verità non i chiari di luna.
Sono perfettamente d'accordo con te "bisogna avere fortuna" ma dall'aver fortuna e dire che è un paese immacolato e mi fai vedere il tramonto c è ne passa e tu non sei sicuramente uno che vuoi aiutare il prossimo,per lo meno non lo sai fare vuoi far vedere che ci sei stato e per me sei uno che non capisce niente e sei più vecchio con la testa e con lo spirito del mio amico camionista.(non stò parlando di te)
In risposta al messaggio di sec51 del 06/01/2017 alle 14:59:15
....no comment....in Marocco ci sono stato per 3 mesi passando l'inverno in un modo indimenticabile e quindi ci tornerò .....il tuo amico che è di bassa coltura prova a dirgli di seminare sul tavolo così la coltura si alza...... batacaldar
Tu sei un altro cr................. come diceva la Franca Valeri a Sordi.
In risposta al messaggio di oscar12 del 06/01/2017 alle 20:04:17
Tu sei un altro cr................. come diceva la Franca Valeri a Sordi. oscar12
...per essere cr........come dici tu bisogna essere un umano....tu quindi cr.........non potrai mai esserlo
CIaooooo Galelo!!! Dopo che ti sei fatto quel santuario in Turchia in camper non sei piu racomandabile.! Aaahahahahahhhhhh!
In bocca lupo e' una cosa bellissima. Il lupo i suoi piccoli protegge prendendoli in bocca per portali al sicuro. E si augura per quello a chi ha bisogno di fortuna, di essere protetto, stare al sicuro. Dai animali al solito si imparano tante cose belle!
In risposta al messaggio di jana del 08/01/2017 alle 18:30:10
In bocca lupo e' una cosa bellissima. Il lupo i suoi piccoli protegge prendendoli in bocca per portali al sicuro. E si augura per quello a chi ha bisogno di fortuna, di essere protetto, stare al sicuro. Dai animali al solito si imparano tante cose belle! Galelo, ho fatto in tempo leggere post precedente! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Sei sempre forte jana.Certamente l'ho letto ed approfitto per rifarti gli auguri per tutto a te e a chi legge (non per la Befana...non fraintendere).Buona la precisazione,non ci avevo pensato...Una volta lessi di animalisti che si erano arrabbiati! Quando uno ha il prosciutto davanti agli occhi!.
In risposta al messaggio di xavier647 del 09/01/2017 alle 23:03:55
Mah, non capisco tutte queste polemiche, è giusto che ognuno riporti le proprie esperienze e sensazioni ... Io in questo momento sono in Marocco con il camper, ci sono venuto ininterrottamente tutti gli inverni dal 2001,salvo gli ultimi due anni quando ho preferito andare in Sicilia perchè a ottobre 2014 ho avuto un infarto e ho preferito restare più vicino a casa (sono di Milano). In Sicilia mi sono trovato bene, però il clima, soprattutto in gennaio febbraio, in Marocco è tutta un'altra cosa, quindi quest'anno sono tornato qui, insieme a tanti altri amici, alcuni dei quali sono andati molto più a sud (Dakhla, Barbas, etc.) di dove mi fermo io di solito (zona di Agadir). Mai avuto problemi, cercando di usare il buon senso in tutto quello che faccio, come ho sempre fatto in Italia, Francia, Spagna, Germania, Turchia, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Finlandia, Svezia, Norvegia, etc. con il camper o in altri viaggi in giro per il mondo senza (Cina, Argentina, Islanda, USA, Messico, etc.) Secondo me, ripeto, basta usare il buon senso e documentarsi il più possibile sul paese da visitare prima della partenza. Sempre senza polemica nei confronti di nessuno. Buoni viaggi a tutti, ovunque vogliate andare.
Hai perfettamente ragione,bisogna adattarsi ad ogni usanza e costume ad ogni religione e tradizione e ad ogni( se si può dire) temperatura.