quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 11/09/2009 19:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh questo vuol dire che la tua vacanza turca sarà bella lunga!!!!!sono contenta per te. Mi terrò in contatto con il gruppo dei canari e se per la data del raduno potremo partecipare, conoscerò dei nuovi amici. A proposito di cani, la porti con te in Turchia? e per la leishmaniosi le metti il collare oppure non fai niente? Un abbraccio telematico Cristina
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/09/2009 12:04:14 (Visualizza mesaggio in nuova finestra)>> Grazie per tutte le informazioni...ora faccio un giretto via internet così me lo posso portare in grecia. Grazie anche per l'inserimento per il raduno. Un can saluto Cristina
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/09/2009 16:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni , scusa se non ho risposto prima alla tua con i preziosi consigli, soprattutto per le immersioni. Io sono un appassionato subacqueo da sempre, ho fatto attività in apnea con discrete capacità, 20-25 mt di portata in pesca, nei miei anni migliori e avendo vissuto tanti anni in Africa mi sono cavato molte soddisfazioni in quel senso. La Grecia l'ho frequentata dal punto di vista subacqueo molto spesso negli anni 70' e 80' ma dopo per motivi di lavoro mi è stato impossibile ritornarci. Questa è la prima volta dopo tanti anni e spero che non sia l'ultima, ed è comunque la prima col camper(sono sempre andato o via mare o con l'auto), e quindi non so come sarà l'approccio per poter fare delle immersioni, non avendo con me un'imbarcazione che mi permette di allontanarmi dalla riva.Cercherò nei limiti del possibile di trovare dei posti dove con poca fatica riesco ad arrivare in acque profonde. Non mi porto ARA nè prevedo di farne uso dato che sarebbe ancora più complicato. Tu sarai per caso in Grecia in Ottobre? Grazie ancora Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 22/09/2009 00:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide e bentornato allora. Mi sembra di capire che sei partito verso il primo settembre per il tuo viaggio. Sicuramente avrai avuto pochi intralci dato che la stagione dovrebbe essere stata agli sgoccioli. Noi partiremo il 3 di ottobre quindi in piena bassa stagione. Faremo un giro più approfondito perchè intendiamo fare costa costa tutto il periplo rimanendo il più possibile lungo il mare. Abbiamo un camper piccolino rispetto al tuo, un Laika lasercar 550, quindi forse un po' più maneggevole. Dopo aver letto tanti commenti sulla grecia estiva, mi ha confortato sapere che tu in settembre non hai avuto problemi a fare campeggio libero( chiaramente sempre nel rispetto più totale dei nostri ospiti!). Se hai qualche altro commento sarò lieto di leggerlo! Grazie Fabrizio