http://www.robadacamper.com/Via...
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 18/05/2010 15:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 18/05/2010 15:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orpo Obaoba, hai fatto da Stonehenge a Scozia in 1 mese? Devi aver incontrato poco traffico...nell'atterrare[:D][:D][:D] Scherzo, Io il Tuo viaggio, con aggiunte naturalmente, l'ho diviso in 4 anni diversi, ovvero Cornovaglia e sud GB un anno, il Centro GB in 2 anni distinti, poi Scozia un anno ancora successivo, sempre con un periodo di 1 mese, certo ho toccato parecchi posti, ma ne valeva la pena[;)] Per il momento sposto l'interesse alla Scandinavia (per i prossimi due anni), poi riprendo Irlanda e successivamente rivedo Centro GB e poi Scozia nuovamente (è magnifica[:D][:D][:D]) Intanto mi porto avanti con i programmi...almeno[:I] Ciao Gianfranco
quote:Anchio in Gran Bretagna e con due pargoli di 9 e 4 anni, ma...in tre settimane soltanto! Un vero Tour de Force ma che devo fare son 10 anni che aspetto, rinuncio? Mai...anche per 2 settimane, quest'anno non mi ferma nessuno! Roby>>
quote:pensa che io dovrei farlo in due settimane ( partendo da asti ) senza pargoli>> OK OK Ragazzi, giustissimo[;)] Il rischio è che si perdano tante cose interessanti, una sorta di tocca e fuggi, logico che piuttosto che niente..., tuttavia converrebbe pensare bene a cosa si Vuol vedere, poi sapere com'è la viabilità e realmente quanti Km si riesce a fare a trasferimento, e poi decidere, al limite splittare in visite successive(e mica è l'unica volta che si possono vedere[;)] almeno fino al 2012 secondo i Maya[:D]),k ma queste cose le sapete già, e che ve lo dico a fare[:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/05/2010 19:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 20/05/2010 19:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tony50 inserito in data 21/05/2010 09:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri Tony, appena sono in zona Casa, vedo cosa di Digitalizzato ho, comunque sono sostanzialmente Tutti i posti che trovi nei vari diari (Portsmouth, Polperro, The Lizard ecc ecc), e campeggi, Sempre, e rigorosamente Caravan Club, ho utilizzato due sole Certificate Locations, una a the Lizard (francamente...non me la sento di consigliarla, ma solo perchè era gestita...malino). Solo a carattere di cronaca, andando a cercare Compton Castle (una porcheria[xx(]) causa strade...strettine, ci ho lasciato, un angolo posteriore, la scaletta, e tanto sudore (mezzo allora da 6,20mt), ed ho fatto anche per 3 volte quasi 2 km in retro[:D][:D][:D][:D] Comunque imperdibile[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/05/2010 10:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta![:D] Ciao Aura