https://toursmpc.wixsite.com/mo...
In risposta al messaggio di Mipice del 09/10/2020 alle 21:33:04Ti ringrazio di aver condiviso con noi le tue esperienze, ma in Slovenia c'è molto di più della sua capitale da vedere. Giusto qualche esempio le varie grotte ( Postumia e Skocjan), il castello di Predjama, Caporetto, la valle dell'Isonzo, Bled, il parco del Triglav, Ptuj, Maribor, le molte stazioni termali, Piran....
C'è il viaggio dalla Romania. Dato che c'è poco da vedere in Slovenia, tranne la sua capitale, l'ho aggiunto al viaggio. Più che altro per non aver reso monotono un viaggio così lungo. Ti ricordo il mio sito web >... La sezione è Slovenia e Romania, in fondo a tutto nella prima pagina. Qui ho fatto come nel viaggio in Italia, proverò a prendere il battello per Genova, per risparmiare 1400 km. Saluti. Miquel
In risposta al messaggio di bradipo66 del 10/10/2020 alle 07:23:30Concordo e' come dire sono stato a Madrid perchè il resto della Spagna non merita
Ti ringrazio di aver condiviso con noi le tue esperienze, ma in Slovenia c'è molto di più della sua capitale da vedere. Giusto qualche esempio le varie grotte ( Postumia e Skocjan), il castello di Predjama, Caporetto, la valle dell'Isonzo, Bled, il parco del Triglav, Ptuj, Maribor, le molte stazioni termali, Piran....