In risposta al messaggio di fraomo del 17/06/2019 alle 12:49:59Ciao, due settimane in questi posti sono tante e molto dipende se ti piace fare escursioni a piedi in montagna. Prima di Caporetto da non perdere sono il giro del lago di S. Lucia in battello e le Gole della Tolminska Korita. Dopo Caporetto, tutta la valle di Trenta dove scorre l'Isonzo, con visita alla caratteristica sorgente. Da li per raggiungere i laghi di Bled e Plitvice meglio fare il passo che porta a Kranjska Gora. Dal Lago si S. Lucia si possono anche raggiungere per una visita Idria e l'Ospedale Partigiano di Franja.
buongiorno a tutti volevo trascorrere le prime due settimane di settembre tra Caporetto e lago di bohinj e lago di Bled ...mi potete dare dei consigli ...grazie mille franco pippofra
In risposta al messaggio di fraomo del 17/06/2019 alle 12:49:59Grazie a tutti
buongiorno a tutti volevo trascorrere le prime due settimane di settembre tra Caporetto e lago di bohinj e lago di Bled ...mi potete dare dei consigli ...grazie mille franco pippofra
In risposta al messaggio di fraomo del 17/06/2019 alle 12:49:59Ciao io aggiungerei le grotte di San Canziano, meno turistiche di quelle di Postumja ma particolari.