In risposta al messaggio di Gilmour79 del 06/02/2022 alle 19:36:32
Buona sera a tutti, scrivo perché quest’estate avevamo intenzione di farci un giro dopo due anni fermi in Italia in Spagna e forse in Portogallo (quando siamo lì vediamo). Traghetto da Civitavecchia per Barcellona e dopodichéscendiamo giù in Andalusia. Vorrei chiedere a chi ha già viaggiato all’estero in particolare in questi paesi se ci sono dei particolari accorgimenti da tenere: attacchi gas, accorgimenti in campeggio, prese varie, consigli che sono sempre ben accetti…grazie a chiunque mi voglia aiutare
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di Gilmour79 del 06/02/2022 alle 19:36:32Condivido il consiglio di stare sulla costa Atlantica nel periodo estivo, perchè si trova temperatura gradevole e sopportabile, l interno o la costa mediterranea, per la mia perceziond del caldo, non è compatibile con la vita umana in camper
Buona sera a tutti, scrivo perché quest’estate avevamo intenzione di farci un giro dopo due anni fermi in Italia in Spagna e forse in Portogallo (quando siamo lì vediamo). Traghetto da Civitavecchia per Barcellona e dopodichéscendiamo giù in Andalusia. Vorrei chiedere a chi ha già viaggiato all’estero in particolare in questi paesi se ci sono dei particolari accorgimenti da tenere: attacchi gas, accorgimenti in campeggio, prese varie, consigli che sono sempre ben accetti…grazie a chiunque mi voglia aiutare
www.iz4dji.it
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di Gilmour79 del 06/02/2022 alle 19:36:32Visto che della Spagna ti hanno già parlato posso darti qualche piccola dritta per il Portogallo che abbiamo visitato nell'estate del 2018.
In risposta al messaggio di Gilmour79 del 06/02/2022 alle 19:36:32Ciao visto che siamo in tema di suggerimenti, io mi limito alla parte logistica, nel sud della Spagna ti consiglio assolutamente di non perderti una visita al Rio Tinto, il famoso fiume rosso...
In risposta al messaggio di Gilmour79 del 08/02/2022 alle 12:21:02Ma se non dici quanto tempo starai….
Grazie mille a tutti per i suggerimenti. Vedo che la difficolta più grande sta nel caldo (mi state facendo riflettere, anche se io il nord fino a Santander l’ho visto, sarebbe da fare la parte più a Ovest e nord Portogallo…), e nel partire attrezzati con due bombole e/o attacco riduttore per eventuale bombola da comprare la.
In risposta al messaggio di Gilmour79 del 08/02/2022 alle 12:21:02Se hai gia visto i Paesi Baschi, concentrati sulla Galizia che è forse la zona piu bella e poi giu per la costa del Portogallo. Stando a pochi km dall oceano non avrai particolare caldo. Allontanarsi dal Oceano...serve coraggio
Grazie mille a tutti per i suggerimenti. Vedo che la difficolta più grande sta nel caldo (mi state facendo riflettere, anche se io il nord fino a Santander l’ho visto, sarebbe da fare la parte più a Ovest e nord Portogallo…), e nel partire attrezzati con due bombole e/o attacco riduttore per eventuale bombola da comprare la.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 08/02/2022 alle 12:42:28Hai ragione. Staremo 20 gg circa, di più purtroppo non é possibile...più o meno 30/07-19/08
Ma se non dici quanto tempo starai….
In risposta al messaggio di Gilmour79 del 08/02/2022 alle 18:02:56E allora il gas non sarà un problema di sicuro, dimenticalo.
Hai ragione. Staremo 20 gg circa, di più purtroppo non é possibile...più o meno 30/07-19/08
In risposta al messaggio di Gilmour79 del 08/02/2022 alle 12:21:02All’angolo Nord-Ovest della Spagna troverai il paese di Muxia con le case colorate e i merletti (proprio come Burano in laguna di Venezia).
In risposta al messaggio di Gilmour79 del 08/02/2022 alle 18:02:56Torno al tema “temperature in Spagna”.
Hai ragione. Staremo 20 gg circa, di più purtroppo non é possibile...più o meno 30/07-19/08
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41