In risposta al messaggio di Kinda91 del 03/05/2021 alle 17:40:56I traghetti sono prenotabili e fino al 30 aprile avresti usufruito dello sconto early booking.
Salve, vorrei organizzare un viaggio arrivando in traghetto a igoumenitsa (Grecia) ed esplorare l'est Turchia, periodo fine giugno, i traghetti sono prenotabili, c'è qualcuno con le stesse intenzioni magari più informato sulla situazione covid?
In risposta al messaggio di Giochigio del 03/05/2021 alle 20:04:20Minoan-Grimaldi ha prorogato lo sconto, ridotto al 15 pc, sino al. 31.5.
I traghetti sono prenotabili e fino al 30 aprile avresti usufruito dello sconto early booking. Ciao Giò
In risposta al messaggio di Kinda91 del 04/05/2021 alle 06:18:41
Vi ringrazio per le info, sulla situazione covid qualcuno sa qualcosa?
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di Kinda91 del 04/05/2021 alle 06:18:41La Turchia è una delle mie prossime mete, ma per il momento salta. Contagi covid in aumento e il rischio di chiusura delle frontiere troppo alto. Aspetterò tempi migliori
Vi ringrazio per le info, sulla situazione covid qualcuno sa qualcosa?
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/05/2021 alle 03:39:03Io non ci sono mai stato, informandomi pare che i prezzi siano piuttosto bassi rispetto ai nostri, con l'unica eccezione per il costo dei carburanti, insomma ameno che tu non intenda fare millemila chilometri secondo spenderesti all'incirca come un mese in Italia, anzi anche meno, tu provi ad andare questa estate?
Solo per sapere: secondo voi un mese in turchia in camper in due persone quanto costa, considerando solo i costi dal momento che si entra in turchia a quando si lascia la turchia ?
http://hikersbay.com/prices/tur...
https://de.globalpetrolprices.c...
prezzi di questo mesehttps://orix-on-road.blogspot.com/
In risposta al messaggio di Kinda91 del 05/05/2021 alle 06:43:31No, io in turchia finche' hanno quel regime non ci andro' mai (credo).
Io non ci sono mai stato, informandomi pare che i prezzi siano piuttosto bassi rispetto ai nostri, con l'unica eccezione per il costo dei carburanti, insomma ameno che tu non intenda fare millemila chilometri secondo spenderesti all'incirca come un mese in Italia, anzi anche meno, tu provi ad andare questa estate?
http://hikersbay.com/prices/tur...
In risposta al messaggio di ledzep del 05/05/2021 alle 18:40:40"accomunare i popoli ai governi è ingiusto e non ha nessun senso. Oltre che ad essere limitativo per la propria conoscenza del mondo. E comunque se dovessi scegliere dove andare in base ai governi starei a casa... anzi, forse non starei nemmeno a casa"
quel che costa tanto in Turchia è il carburante. Tutto il resto costa meno che in Italia. Forse anche noi ci andremo (per la quarta volta). Però è difficile dire oggi quelle che potranno essere le regole in estate. Daquel che sembra se si sarà vaccinati si potrà andare dove si vuole, il turismo fa gola a tutti. E spero di farcela, in Lombardia adesso stanno macinando e il mio turno dovrebbe scattare il 15 maggio.. PS: accomunare i popoli ai governi è ingiusto e non ha nessun senso. Oltre che ad essere limitativo per la propria conoscenza del mondo. E comunque se dovessi scegliere dove andare in base ai governi starei a casa...anzi, forse non starei nemmeno a casa
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/05/2021 alle 18:44:38il sito GlobalPetrolPrices.com dice questo:
Il link dice che un litro di benzina costa 69 centesimi di euro. Il diesel non so ma la banzina mica costa tanto.
https://forum.camperonline.it/v...