In risposta al messaggio di adaamore del 16/05/2017 alle 07:34:54
Buongiorno, quest'estate ho intenzione di visitare Svezia, Norvegia e Finlandia, il viaggio durerà all'incirca 3 mesi. Chiedo ha chi è esperto di me si trovano facilmente delle lavanderia per poter fare il bucato? Grazie Anticipato Antonio
Non so rispondere al tuo quesito però con tanta invidia
Buongiorno, quest'estate ho intenzione di visitare Svezia, Norvegia e Finlandia, il viaggio durerà all'incirca 3 mesi. Chiedo ha chi è esperto di me si trovano facilmente delle lavanderia per poter fare il bucato? Grazie Anticipato Antonio
A mio avviso nel sud negli agglomerati urbani ci sono come in ogni città del mondo e non dovresti avere problemi.
In risposta al messaggio di tommaso52 del 16/05/2017 alle 08:21:45
e un viaggio che ho programmato anch'io con partenza a metà Giugno, con meta Capo Nord e rientro via Finlandia e paesi Baltici quindi..ogni informazione è ben accetta grazie!
Se passi per Stoccolma a giugno o luglio avvisami! A cavallo tra luglio e agosto sarò in viaggio per altre mete.
Trovi camping attrezzati allo scopo un po' dappertutto, farsi spiegare bene le istruzioni ed azzeccare gli orari, possibili file di utenti, mai cose impossibili
In risposta al messaggio di fabio55 del 16/05/2017 alle 19:41:03
Trovi camping attrezzati allo scopo un po' dappertutto, farsi spiegare bene le istruzioni ed azzeccare gli orari, possibili file di utenti, mai cose impossibili
Mediamente nei camping il servizio è molto più dispendioso che nei lavaggi cittadini. Nel mio caso, una lavatrice e due giri di asciugatrice era stata una cifra importante, credo che fuori da un camping si arrivi senza problemi almeno ad un terzo, calcolando che in un viaggio di tre mesi uno poi mette anche lenzuola e asciugamani e quindi il volume diventa notevole.