In risposta al messaggio di chelo del 07/06/2024 alle 15:34:09Per quanto riguarda i posti dove sostare, farti un elenco necessiterebbe di tempi molto lunghi e poi si metterebbero in elenco luoghi che poi salteresti. Cerca sulla sezione sosta di Camper on line che ti darà una prima idea, poi approfondisci con altre app quali, ad esempio, Park4night. Per quanto riguarda la severità dell'applicazione della legge (cinture), magari fosse così anche da noi!
Buongiorno, avrei bisogno di qualche informazione e consiglio. Vorremmo fare un viaggio di tre settimane passando dalla Germania (Berlino) e arrivando poi fino a Bergen. vorrei sapere se qualcuno ha fatto un giro simile epuò consigliarmi i posti dove sostare tenendo presente che con noi abbiamo un Bovaro del Bernese. A proposito del cane avrei anche bisogno di avere consiglio su come fare per girare città tipo Berlino: è agevole muoversi con i mezzi pubblici? e' forse meglio lasciarlo in area sosta se possibile? Conoscete le regole di Norvegia e Svezia per quel che riguarda il trasporto sul camper del cane e delle persone? Mi hanno detto che sono molto rigidi per quel che riguarda lo stare seduti e legati nei posti passeggeri. GRAZIE A CHIUNQUE VOLESSE AIUTARMI.
In risposta al messaggio di chelo del 07/06/2024 alle 15:34:09Nel mio ultimo viaggio in Norvegia del 2022 , mi sono limitato al Centro-Sud, compreso le zone che potrebbero interessarti. Per esempio potresti seguire il mio itinerario fino a Trondheim verso nord e da qui scendere verso sud. Come vedi ci sono bellissimi posti interessanti in tutto il sud della Norvegia (Guarda anche le foto e video in fondo al diario), comprese le famose e imperdibili Strade Turistiche che sono assolutamente da percorrere.
Buongiorno, avrei bisogno di qualche informazione e consiglio. Vorremmo fare un viaggio di tre settimane passando dalla Germania (Berlino) e arrivando poi fino a Bergen. vorrei sapere se qualcuno ha fatto un giro simile epuò consigliarmi i posti dove sostare tenendo presente che con noi abbiamo un Bovaro del Bernese. A proposito del cane avrei anche bisogno di avere consiglio su come fare per girare città tipo Berlino: è agevole muoversi con i mezzi pubblici? e' forse meglio lasciarlo in area sosta se possibile? Conoscete le regole di Norvegia e Svezia per quel che riguarda il trasporto sul camper del cane e delle persone? Mi hanno detto che sono molto rigidi per quel che riguarda lo stare seduti e legati nei posti passeggeri. GRAZIE A CHIUNQUE VOLESSE AIUTARMI.
www.iz4dji.it