In risposta al messaggio di adrius del 07/04/2025 alle 14:37:17Non è una critica, ci mancherebbe.
Siamo un equipaggio di 2 adulti ed 1na diciottenne, con peloso al seguito. Per Pasqua vorremmo andare in Spagna (Barcellona e co) se qualcuno vuole aggregarsi volentieri accettiamo idee e proposte grazie. Adrius
In risposta al messaggio di adrius del 07/04/2025 alle 14:37:17Sei gia' stato in Spagna?
Siamo un equipaggio di 2 adulti ed 1na diciottenne, con peloso al seguito. Per Pasqua vorremmo andare in Spagna (Barcellona e co) se qualcuno vuole aggregarsi volentieri accettiamo idee e proposte grazie. Adrius
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/04/2025 alle 14:52:47Risposta semplice
Non è una critica, ci mancherebbe. Ma perchè viaggiare con la tua splendida famiglia ti mette paura? Io mai e poi mai viaggerei con qualcun altro equipaggio, ci trovo solo svantaggi. La Spagna è un Paese ospitale e facileda girare, offre cosi tante possibilità per ogni gusto, magari i vostri gusti o le esigenze del vostro peloso, non collimano con altrui necessità. Se poi posso darti un consiglio , sposta la discussione su COMPAGNI, magari avrai più risposte
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/04/2025 alle 04:33:23...e sopratutto dalla parte opposta di dove va la massa.... Questa è la mia firma! Con la mia asocialità non potrei nemmeno fare un club degli asociali...anche con due soli iscritti sarei in difficoltà a partecipare alle attività del club
Risposta semplice L'uomo è un animale sociale piu' si è ,piu' ci si diverte Cosi la pensa la massa. Chi non la pensa cosi' è definoto Asociale.... Io sono un asociale