In risposta al messaggio di Desmokit del 10/06/2023 alle 03:05:38Una guida turistica, esistono anche in formato cartaceo.
Buongiorno camperisti, ho in programma ad agosto di visitare la Normandia. Siamo tre famiglie con i nostri due bimbi. Partiremo da Firenze e vorrei qualche consiglio sull'itinerario, cosa mi consigliate come soste e visitare qualcosa? Grazie mille a chi mi darà qualche consiglio Desmokit
In risposta al messaggio di salito del 14/06/2023 alle 20:32:08Forse ci hai azzeccato
azzzzzz...con tutte queste info lo hai messo in crisi se pensava che fosse semplice come andare a... anche quest'anno ritorneranno a Cecina Mare...
In risposta al messaggio di Desmokit del 10/06/2023 alle 03:05:38Ciao, io ci sto pensando da metà agosto a inizio settembre. C'è un numero di GG minimo per fare un viaggio in relax?
Buongiorno camperisti, ho in programma ad agosto di visitare la Normandia. Siamo tre famiglie con i nostri due bimbi. Partiremo da Firenze e vorrei qualche consiglio sull'itinerario, cosa mi consigliate come soste e visitare qualcosa? Grazie mille a chi mi darà qualche consiglio Desmokit