In risposta al messaggio di Roberto66 del 18/09/2017 alle 21:33:06Quartiere Troiska. Se ne e' parlato piu' volte. Io sono stato a quello con lo stesso nome. Max
Ciao se non ricordo male lessi di una via a Praga dove vi sono parecchi camping piccolini e probabilmente non pubblicizzati sui siti. qualcuno ricorda il nome della via ? (Se non erro inizia con T) sto facendo un penseirino per Natale.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 18/09/2017 alle 21:33:06La vie è la Trojska. Se ti può servire questo è il mio diario recente di Praga: https://www.camperonline.it/dia...
Ciao se non ricordo male lessi di una via a Praga dove vi sono parecchi camping piccolini e probabilmente non pubblicizzati sui siti. qualcuno ricorda il nome della via ? (Se non erro inizia con T) sto facendo un penseirino per Natale.
In risposta al messaggio di ezio59 del 18/09/2017 alle 21:44:07bg è possibile conoscere il prezzo?
La vie è la Trojska. Se ti può servire questo è il mio diario recente di Praga:
In risposta al messaggio di alatbaq del 19/09/2017 alle 17:06:42Non me lo ricordo proprio, ho pagato in contanti e non me lo sono segnato ma non era molto. I più cari sono quelli più grandi. Comunque non è un campeggio come intendiamo noi, è un piccolo prato con corrente (hanno loro la presa adatta), CS e servizi con doccia.
bg è possibile conoscere il prezzo?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 18/09/2017 alle 21:33:06Ciao, puoi provare anche al River camping Prague, (tel. +420 607 048800)
http://www.rivercampingprague.com
che è subito prima della Trojiska ul. Tre anni fa la strada era in sistemazione, per i lavori di costruzione di un ponte sotto il fiume, ed era insospettabile trovarvi un campeggio (N 50,1134570° E 14,4258844°). All'epoca era nuovissimo, molto spartano, (un prato con qualche stallo, un lavello per i piatti e un blocco servizi con doccia, l'uscita posteriore dava direttamente sulla ciclabile lungo la Moldova... Fermata dell'autobus a 500 metri, negozio di alimentari in Trojiska Ulica a dieci minuti a piedi... tre notti euro 85 (nel 2014).In risposta al messaggio di Roberto66 del 18/09/2017 alle 21:33:06Troja o Trojska
In risposta al messaggio di anton48 del 27/09/2017 alle 20:46:42Grazie per le notizie aggiornate.
Noi siamo tornati adesso da Praga. Nella via Stroyka adesso sono aperti solo 3 autocam.il Dana e il migliore pulito.bagni riscaldati.ogni uno la sua piazzola.gestori molto cordiali parlano solo inglese ma ti capiscono .iltran 17 ti porta in centro la fermata a 100m del camping.abbiamo visto gli altri due eranno pessimi.qui pagato 21 euro con la corrente in basa stagione il 20%.Devi uscire a Troja soto la galleria il navigatore non funziona. Praga bellissima.
In risposta al messaggio di mtravel del 18/09/2017 alle 21:41:13ciao noi siamo stati al Troiska il primo dell'anno ci siamo trovati benissimo gentili i padroni ,pulitissimo e per niente caro ,comodissimo ai mezzi pubblici come gia' riferito dagli altri che si sono recati in qs via
Quartiere Troiska. Se ne e' parlato piu' volte. Io sono stato a quello con lo stesso nome. Max
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/11/2017 alle 21:32:43Io ho cambiato esclusivamente ai bancomat delle banche. Attento però che in città ci sono bancomat esterni agli edifici o ai negozi di cambio che è meglio non usare perchè hanno interessi molto alti. Anni fa ho trovato anche personaggi che cambiavano per strada ma non mi sono mai fidato. Per il gas non so dirti. Ciao Ezio
Per quanto riguarda la moneta come conviene comportarsi ? Vorrei evitare che vengano applicati cambi fai da te arrotondati. Dove conviene cambiare la valuta ? L' attacco gas tedesco delle bombole va bene ? Grazie
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/11/2017 alle 21:32:43Ciao Roberto66
Per quanto riguarda la moneta come conviene comportarsi ? Vorrei evitare che vengano applicati cambi fai da te arrotondati. Dove conviene cambiare la valuta ? L' attacco gas tedesco delle bombole va bene ? Grazie