In risposta al messaggio di Relax del 20/11/2017 alle 09:41:32Al Camp Herzog la signora parla italiano, negli altri non so
Ma per la lingua come siamo messi? Si parla italiano?
In risposta al messaggio di Lukas1 del 26/12/2017 alle 09:28:30Ottimo, io sono già in Baviera, salgo a Norimberga e arriverò a Praga il 29! C si vede al Sokol
Anche noi abbiamo prenotato al Sokol per il 29 sera (se si vuol dire prenotazione)mi ha chiesto il cognome e basta !Partenza da Firenze la mattina presto con la speranza di arrivare la sera a Praga,Faremo Brennero InnsbruckMonaco Regensburg Plzen e poi diritti per Praga per un totale di 1050 km, per il ritorno vedremo di fare qualche sosta! Vignetta Austriaca e Ceca da quello che ho letto e cambio moneta direttamente ad i bancomat.. Buon Viaggio
In risposta al messaggio di eugy88 del 27/12/2017 alle 18:18:06Come hai trovato le strade ?
Ottimo, io sono già in Baviera, salgo a Norimberga e arriverò a Praga il 29! C si vede al Sokol
In risposta al messaggio di Lukas1 del 28/12/2017 alle 17:09:35Abbiamo preso neve in Baviera tutto il giorno ma le strade sono pulite. Ora siamo a Ratisbona e per fortuna niente neve.
Come hai trovato le strade ?