In risposta al messaggio di AnnaR del 24/10/2022 alle 00:31:41https://www.camperonline.it/sos...
Buongiorno a tutti. avete consigli da darmi per la mia destinazione? Soprattutto per i campeggi . grazie per l'aiuto Annarosa
"Vien West"
, un po' fuori città, ma tra il bus davanti al camping che ti porta alla stazione metro, l'ho sempre trovato comunque comodo."Neue Donau"
vicino appunto al Danubio, ma credo che in autunno e inverno sia chiuso.In risposta al messaggio di AnnaR del 24/10/2022 alle 00:31:41L'area di sosta è comoda, io l'ho usata più volte e prenotata venti giorni fa perché siamo più camper. Faremo Vienna e Bratislava lasciando il camper nell'area tre giorni.
Buongiorno a tutti. avete consigli da darmi per la mia destinazione? Soprattutto per i campeggi . grazie per l'aiuto Annarosa
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 24/10/2022 alle 08:17:43Conviene chiedere se hanno posto (visto il periodo) perché quando andai io tre anni fa rischiai di rimanere fuori...
Con la vicina metropolitana arrivi in centro in pochi minuti
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/10/2022 alle 19:31:55Io non sono riuscita a prenotare. Mi hanno detto che non accettavano più prenotazioni.
Siamo a Vienna e per fortuna abbiamo prenotato perché altrimenti stamattina non ci facevano entrare.
In risposta al messaggio di AnnaR del 29/10/2022 alle 19:48:25Adesso ho fatto un giro e alcuni posti liberi ci sono.
Io non sono riuscita a prenotare. Mi hanno detto che non accettavano più prenotazioni. siamo in campeggio
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/10/2022 alle 21:37:46Può darsi che siano prenotati...
Adesso ho fatto un giro e alcuni posti liberi ci sono.
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/10/2022 alle 21:37:46...anche i vostri posti prenotati un attimo prima del vostro arrivo erano liberi...
Adesso ho fatto un giro e alcuni posti liberi ci sono.
In risposta al messaggio di salito del 30/10/2022 alle 03:17:25Ho scritto alle 20 e i posti prenotati li tengono fino alle 17, quindi dopo sono liberi. Lapilissiano. Adesso contati i camper italiani siamo 45.
...anche i vostri posti prenotati un attimo prima del vostro arrivo erano liberi... Lapalisse
In risposta al messaggio di ezio59 del 30/10/2022 alle 07:55:53avevi prenotato settimane prima quindi per un paio di giorni a cavallo del giorno ics avranno tenuto libero oppure con il katerpiller ve lo hanno liberato il vs giorno di arrivo ?
Ho scritto alle 20 e i posti prenotati li tengono fino alle 17, quindi dopo sono liberi. Lapilissiano. Adesso contati i camper italiani siamo 45.