In risposta al messaggio di pollo1 del 14/09/2024 alle 22:05:47Nel loro sito c'é l'indirizzo e-mail dove si può prenotare e chiedere informazioni:
Vorrei andare alla area sosta camper in via Perfektastrasse 49 , possiedo un camper euro due , sapete dirmi se posso arrivarci visto che ho letto che ci sono vincoli ambientali , grazie delle informazioni Pollet Patrizio
http://www.reisemobilstellplatz...
questa
soluzioneIn risposta al messaggio di pollo1 del 14/09/2024 alle 22:05:47Io ho utilizzato l'area sosta con servizio Motorhome Park in Perfektastrabe comoda alla metro che porta in centro.
Vorrei andare alla area sosta camper in via Perfektastrasse 49 , possiedo un camper euro due , sapete dirmi se posso arrivarci visto che ho letto che ci sono vincoli ambientali , grazie delle informazioni Pollet Patrizio
In risposta al messaggio di mausone46 del 15/09/2024 alle 22:04:25Penso che sia un attenzione da fare in qualunque parte del mondo se c'è affollamento di persone.
attenzione al portafoglio alla metro', alcuni anni fa mi sono accorto che una manina era nella mia tasca. Erano una banda di zingari