In risposta al messaggio di pane vino del 02/08/2017 alle 15:32:50Non serve, è necessaria solo se percorri l'autostrada, ma presta attenzione perché non essendoci i caselli può capitare di entrare in autostrada senza volerlo.
Vorremmo andare a Fussen, partendo da Telfs,passo di Fernpasshohe,Reutte e Fussen.Per tale strada viene richiesta la vignette? Ringrazio fin d'ora chi mi potrà dare informazioni.Grazie
In risposta al messaggio di pane vino del 02/08/2017 alle 15:32:50Mi è capitato di sbagliare l'uscita, prima della galleria.
Vorremmo andare a Fussen, partendo da Telfs,passo di Fernpasshohe,Reutte e Fussen.Per tale strada viene richiesta la vignette? Ringrazio fin d'ora chi mi potrà dare informazioni.Grazie
In risposta al messaggio di ezio55 del 02/08/2017 alle 20:54:04Non è affatto ovvio, se uno pensasse male potrei dire che lo fanno apposta...ma certamente non sai così.
Mi è capitato di sbagliare l'uscita, prima della galleria. Sembra ovvio non cascarci, ma cosi non è..., all'uscita, controllo e 113 Euro di multa... Saluti. Ezio
In risposta al messaggio di gio 60 del 03/08/2017 alle 09:26:57Ciao Giovanna,
Non è affatto ovvio, se uno pensasse male potrei dire che lo fanno apposta...ma certamente non sai così. Se può aiutare io quando devo assolutamente non sbagliare una uscita o uno svincolo guardo su google Earth con l'omino e leggo i cartelli e se voglio essere proprio sicura mi stampo la pagina. Non sai quanto aiuta. Ciao Giovanna.