In risposta al messaggio di Kyria del 15/07/2018 alle 14:43:35Avevo raccolto informazioni per un viaggio a Lubjana che poi non ho fatto .
Nel viaggio che farò andrò oltre che in Slovenia anche in Germania. La vignetta autostradale la devo acquistare prima di passare la frontiera o posso comprarla anche dopo? Kyria
https://www.slovenia.info/it/it...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/07/2018 alle 15:12:13Grazie mille
Avevo raccolto informazioni per un viaggio a Lubjana che poi non ho fatto . Qui trovi molte info e anche i punti vendita della vignette. Per le auto e camper fino a 35q serve la Vinjeta 2A settimanale che costa 15 euro.Ci sono molti punti dove poterla acquistare anche prima del confine, per esempio entrando dal confine di Fernetti, la vignetta si puo acquistare anche in tutte le aree di servizio autostradali da Venezia in avanti, oppure arrivando al confine si puo comperare anche li. Entrando dagli altri confini non ho info.
In risposta al messaggio di jana del 16/07/2018 alle 15:16:24Grazie mille
La vigneta fai bene comprare subito, se riesci in Italia anche meglio. Perche gia piu di una volta ho visto la polizia slovena controllare le vignete alla prima barriera venendo dall'Italia.