Germania
6 €Francia
3,67 €Danimarca
Copenaghen basta la registrazioneBelgio
Brussels
Anversa
In risposta al messaggio di Steu851 del 25/10/2021 alle 14:43:23Parlo solo per la Germania dalla quale però manco da quasi tre anni.
Ma serve ovunque o solo per entrare nelle grandi città? Per qualsiasi livello Euro?
https://vignetta.onli
ne/vignetta-germania/?gclid=EAIaIQobChMI9ND249Ho8wIVCOd3Ch0G-AnfEAAYASAAEgKl9fD_BwEIn risposta al messaggio di Fleurette63 del 26/10/2021 alle 19:38:24Mah, non so darti risposta certa al 100%, credo che, se entri in zona dove è richiesta questa certificazione, e, ti fermano per controllo ti applicano la multa.. però .. non insisto!
Azz….. io mai fatto nulla. E quest’anno sono transitato per Austria, Germania, Danimarca, Norvegia, Svezia, Olanda, Belgio, Francia, Croazia, Slovenia e Italia Ma a che serve? Mi arriveranno multe? (Ma non credo perché dalla Francia me ne è già arrivata una, ma per velocità). Boh!
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 26/10/2021 alle 19:38:24Servono solo se entri in zone dove c'e' una limitazione della circolazione in base alle classi di inquinamento.
Azz….. io mai fatto nulla. E quest’anno sono transitato per Austria, Germania, Danimarca, Norvegia, Svezia, Olanda, Belgio, Francia, Croazia, Slovenia e Italia Ma a che serve? Mi arriveranno multe? (Ma non credo perché dalla Francia me ne è già arrivata una, ma per velocità). Boh!
www.iz4dji.it